Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno ho problemi con l'app Amazon Video su Smart TV: l'app si apre e si arriva regolarmente ma su moltissimi programmi (sia... Visualizza Post
Ho fatto installazione iniziale e collegato senza problemi al router wifi. Adesso ho cambiato router e quindi devo collegare la tv al nuovo wifi.... Visualizza Post
Tramite SmartTV samsung non riesco più a riprodurre video dalle varie piattaforme streaming (netflix, amazon, disney+) per di più non riesco... Visualizza Post
Buonasera,
sono in possesso di una tv samsung qled 65 uhd.
oggi di colpo si è disconnesso dal wi-fi e non si riconnette più, dicendo che... Visualizza Post
Ciao,
aprendo il menù APPS mi dice che la memoria è insufficiente, di cancellare
delle Apps per arrivare a 120MB di spazio libero, peccato... Visualizza Post
Buongiorno,
sto inutilmente cercando di sintonizzare i canali Tivusat su un TV UE49NU7170.
Ho collegato il cavo e inserita la tessera che ho... Visualizza Post
Ho una Smart Tv Samsung modello UE 40 ES 6900 Q.
Da ieri, 29 aprile 2020, mi appare un messaggio di possibile aggiornamento alla versione 002009... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da unieuro una tv samsung 65 pollici ru7170, quando me l'hanno consegnata hanno controllato che fosse integra ma non il... Visualizza Post
Buongiorno, in data 28 aprile 2020 il mio tv samsung (UE46F7000SZXZT) ha consigliato l'aggiornamento, ma una volta eseguito il tv non... Visualizza Post
Salve, non riesco a capire dalle informazioni che si trovano in rete (discordanti) se il nuovo Samsung Q80T nella versione da 49 pollici abbia o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri ho comprato il suddetto televisore ma ho notato che, dopo un periodo medio-lungo in cui rimane spento alla riaccensione... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato questa tv, ma è possibile che non ci sia un posto dove inserire la smart cam sto uscendo pazzo non lo vedo ma non è... Visualizza Post
Ciao a tutti,
una curiosità, ho acquistato un TV samsung UE75NU7172 ma ho notato che rispetto ad altri Samsung manca di alcune funzioni come... Visualizza Post
Buonasera, il mio televisore modello UE50NU7090U, non si accende, ho provato a tenere l'alimentazione staccata per circa 45 minuti, ma ancora... Visualizza Post
Buongiorno. Possiedo un televisore Q60R. I mio televisore è collegato ad un DAC ed è impostato su uscita ottica. Quando accendo mi parte in... Visualizza Post
Salve mi compare da qualche giorno la schermata collegamenti di accessibilità e anche premo il.tasto chiudi va via ma.poi ricompare. Inoltre la... Visualizza Post