in data 29-10-2023 08:56 PM
in data 30-10-2023 10:22 AM
Ciao @Enryc,
benvenuto in Community! 🤝
Potresti gentilmente allegare una foto della schermata nella quale ti viene proposto tale messaggio?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Inoltre, per poterti fornire un supporto adeguato, avrei bisogno di conoscere il codice modello completo del TV.
Puoi individuarlo seguendo queste indicazioni:
Potresti inoltre dirmi se hai attivato qualche modalità legata al Risparmio Energetico?
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter effettuare delle opportune analisi.
Fammi sapere, grazie.
Ciao! 😊
30-10-2023 12:56 PM - modificato 30-10-2023 01:03 PM
in data 31-10-2023 12:18 PM
Ciao Enryc,
la situazione descritta è tendenzialmente normale, a meno che il fatto non si presenti pressochè ogni giorno.
Nel qual caso, ti raccomando di contattare il nostro reparto tecnico dedicato per i dovuti approfondimenti, anche via WhatsApp. Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Restiamo a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 17-11-2023 09:58 PM
in data 19-11-2023 07:12 PM
Succede anche a me la stessa cosa, solo che prima partiva la modalità, ora invece dice che la prossima volta che spegnerò la tv partirà automaticamente la modalità ma invece non parte mai poiché mi appare sempre lo stesso messaggio ad ogni accensione. Ci sono consigli su come far partire la modalità in maniera manuale?
in data 28-11-2023 12:27 PM
Anche a me succede la stessa cosa da circa un mese e mezzo. Anche io non ho attivato nessuna opzione di risparmio energetico. Succede regolarmente all'accensione, se non tutti i giorni quasi, sia che faccia eseguire la funzione o la annulli.
Modello QE55S95BATXZT
Versione software: T-PTMDEUC-1602.2, BT-S
Non è che ci sia stato qualche aggiornamento fallato? Spero si risolva presto.
in data 29-11-2023 01:53 PM
in data 29-11-2023 02:57 PM
Considerato che succede praticamente tutti i giorni, ho contattato il supporto all'indirizzo che hai postato.
La soluzione prospettata è stata quella di fare un reset ai parametri di fabbrica.
Stessa soluzione prospettata dal centro assistenza ufficiale di Brescia.
Operazione che non è detto dia esito positivo, molto fastidiosa.in quanto bisogna reimpostare tutti i parametri.
Ma essendo un problema noto (probabilmente dovuto ad un aggiornamento software), possibile non esista una risposta/ soluzione ufficiale?
in data 04-12-2023 11:24 PM