in data 07-09-2019 11:02 PM - data ultima modifica 08-09-2019 09:47 AM autore Riccardo_M1
Volevo chiedere come mai il pvr è presente sulla tv , ma per l'Italia c'è scritto n.d , che gli italiani siamo più *****? Gia in altri paesi è presente il secondo telecomando mentre in Italia solo 1..
Mi sono veramente pentito di aver ripreso Samsung
in data 09-09-2019 09:11 AM
Ciao Riccardo8409, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,
ci dispiace per il tuo disappunto: tale funzione non è più presente in quanto, sui nuovi tv, sono presenti app e servizi interattivi (es. Rai Play, Mediaset Play) che consentono di rivedere in streaming i programmi degli ultimi sette giorni dei principali emittenti.
L'assenza di tale funzione, come da te constatato, è espressamente dichiarata anche sulle specifiche tecniche del tv, al fine di consentire un acquisto accurato sulla base delle proprie esigenze.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 10-09-2019 01:44 PM
@Veronica_F ha scritto:Ciao Riccardo8409, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,
ci dispiace per il tuo disappunto: tale funzione non è più presente in quanto, sui nuovi tv, sono presenti app e servizi interattivi (es. Rai Play, Mediaset Play) che consentono di rivedere in streaming i programmi degli ultimi sette giorni dei principali emittenti.
L'assenza di tale funzione, come da te constatato, è espressamente dichiarata anche sulle specifiche tecniche del tv, al fine di consentire un acquisto accurato sulla base delle proprie esigenze.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Cara Veronica, mi dispiace contraddirti, ma per i noti problemi causati dall'HbbTV dopo gli ultimi aggiornamenti non possiamo più utilizzare quei servizi interattivi che nomini nella tua risposta. Continuate ad attaccarvi agli specchi
in data 10-09-2019 02:10 PM
in data 10-09-2019 02:15 PM
Assolutamente d'accordo. ed è pure una scelta univoca solo di Samsung (che ho scoperto solo DOPO aver acquistato da Media World www.mediaworld.it/product/p-993370/samsung-qe55q60ratxzt) un tv QE55Q60RATXZT. Come si vede nella descrizione di Media World, non si fa alcun cenno. A casa ho anche un altro Smart TV (un ben più modesto Philips 40") che invece fornisce la funzione benissimo!
in data 10-09-2019 03:19 PM - data ultima modifica 11-09-2019 10:25 AM autore Veronica_M1
@marsalt ha scritto:
Come si vede nella descrizione di Media World, non si fa alcun cenno.
[RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]
in data 10-09-2019 03:26 PM
Ciao a tutti!
@Lorenzo-C: ti confermiamo che sono in corso i lavori in merito al ripristino del corretto funzionamento dei servizi HbbTV.
@Maximo74: capiamo il disagio, ma non abbiamo possibilità di intervento sulle scelte commerciali. Siamo spiacenti.
@marsalt: tutte le specifiche sul prodotto sono visibili QUI. Non siamo responsabili delle specifiche e delle informazioni mostrate dai rivenditori terzi, in tal caso occorre chiedere delucidazioni al rivenditore.
Ciao,
in data 11-09-2019 09:18 PM
in data 11-09-2019 09:52 PM
in data 12-09-2019 08:22 AM - data ultima modifica 12-09-2019 08:49 AM autore Veronica_M1
vedo confusione e risposte contrastanti.........
sappiamo che il PVR per "scelte commerciali" non è stato attivato in Italia, [RIMOSSA INFORMAZIONE NON FONDATA], poi ci si dice che avendo i servizi Hbbtv il PVR non serve................ora, i servizi Hbbtv non funzionano......
ma io dico, ho comprato una macchina che ancora devo cominciare a pagare e non cammina?????
siamo pazzi????
andiamo avanti dando una botta al cerchio ed una alla botte, mi girano non poco le scatole......da consumatore