Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pvr qe55q90ratxzt

(Argomento creato il giorno: 07-09-2019 11:02 PM)
1629 Visualizzazioni
Riccardo8409
Student
Opzioni

Volevo chiedere come mai il pvr è presente sulla tv , ma per l'Italia c'è scritto n.d , che gli italiani siamo più *****?  Gia in altri paesi è presente il secondo telecomando mentre in Italia solo 1..

Mi sono veramente pentito di aver ripreso Samsung 

19 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo8409, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per il tuo disappunto: tale funzione non è più presente in quanto, sui nuovi tv, sono presenti app e servizi interattivi (es. Rai Play, Mediaset Play) che consentono di rivedere in streaming i programmi degli ultimi sette giorni dei principali emittenti.

L'assenza di tale funzione, come da te constatato, è espressamente dichiarata anche sulle specifiche tecniche del tv, al fine di consentire un acquisto accurato sulla base delle proprie esigenze.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Riccardo8409, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per il tuo disappunto: tale funzione non è più presente in quanto, sui nuovi tv, sono presenti app e servizi interattivi (es. Rai Play, Mediaset Play) che consentono di rivedere in streaming i programmi degli ultimi sette giorni dei principali emittenti.

L'assenza di tale funzione, come da te constatato, è espressamente dichiarata anche sulle specifiche tecniche del tv, al fine di consentire un acquisto accurato sulla base delle proprie esigenze.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Cara Veronica, mi dispiace contraddirti, ma per i noti problemi causati dall'HbbTV dopo gli ultimi aggiornamenti non possiamo più utilizzare quei servizi interattivi che nomini nella tua risposta. Continuate ad attaccarvi agli specchi

Maximo74
Voyager
Opzioni
che amarezza......pensavo di poterne fare a meno, invece mi accorgo che era comodissimo mettere in pausa utilizzando il timeshfting
marsalt
Student
Opzioni

Assolutamente d'accordo. ed è pure una scelta univoca solo di Samsung (che ho scoperto solo DOPO aver acquistato da Media World www.mediaworld.it/product/p-993370/samsung-qe55q60ratxzt) un tv QE55Q60RATXZT. Come si vede nella descrizione di Media World, non si fa alcun cenno. A casa ho anche un altro Smart TV (un ben più modesto Philips 40") che invece fornisce la funzione benissimo!

Bukno
Voyager
Opzioni

@marsalt  ha scritto:

Come si vede nella descrizione di Media World, non si fa alcun cenno.

[RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Lorenzo-C: ti confermiamo che sono in corso i lavori in merito al ripristino del corretto funzionamento dei servizi HbbTV.

@Maximo74: capiamo il disagio, ma non abbiamo possibilità di intervento sulle scelte commerciali. Siamo spiacenti.

@marsalt: tutte le specifiche sul prodotto sono visibili QUI. Non siamo responsabili delle specifiche e delle informazioni mostrate dai rivenditori terzi, in tal caso occorre chiedere delucidazioni al rivenditore.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marsalt
Student
Opzioni
È una pessima risposta. Scommetto anche che se interpellassi un legale potrei anche avere qualche soddisfazione.

Infatti, se su una pagina website ITALIANA vedo la seguente dicitura

Timeshift : Sì (N/D for IT)

io leggo “SI “ e ritengo che “N/D for IT” non abbia alcuna valenza legale, perché non è italiano e perché il SI che lo precede essendo sulla pagina di specifiche in LINGUA ITALIANA non possa che fare riferimento all’Italia. Vedrò di segnalare la cosa al CODACONS e vediamo che ne pensa. Per adesso mi limito a registrare lo screenshot della pagina.

Riccardo8409
Student
Opzioni
Io ho interpretato così, ma in ogni caso ho provato a registrare e mi dice formato nn supportato, sia i canali RAI che Mediaset...
Comunque se ti risponde il codacons fammi sapere grazie
0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

vedo confusione e risposte contrastanti.........
sappiamo che il PVR per "scelte commerciali" non è stato attivato in Italia, [RIMOSSA INFORMAZIONE NON FONDATA], poi ci si dice che avendo i servizi Hbbtv il PVR non serve................ora, i servizi Hbbtv non funzionano......

ma io dico, ho comprato una macchina che ancora devo cominciare a pagare e non cammina?????
siamo pazzi????

andiamo avanti dando una botta al cerchio ed una alla botte, mi girano non poco le scatole......da consumatore

0 Likes