in data 07-09-2019 11:02 PM - data ultima modifica 08-09-2019 09:47 AM autore Riccardo_M1
Volevo chiedere come mai il pvr è presente sulla tv , ma per l'Italia c'è scritto n.d , che gli italiani siamo più *****? Gia in altri paesi è presente il secondo telecomando mentre in Italia solo 1..
Mi sono veramente pentito di aver ripreso Samsung
in data 12-09-2019 09:00 AM
Ciao marsalt,
"N/D for IT" ha il significato di "Non disponibile sui modelli italiani". In ogni caso, anche nell'eventualità di dubbi sulle specifiche tecniche, tutti i nostri canali di supporto sono a disposizione al fine di fugare ogni dubbio in fase di acquisto del prodotto.
Poichè le specifiche tecniche sono pubbliche, raccogliamo il vostro feedback a riguardo ma non abbiamo possibilità di intervento.
@Maximo74, per quanto riguarda l'anomalia legata all'HBBTV, confermiamo quanto indicato QUI: il reparto sviluppo sta lavorando per un aggiornamento risolutivo.
Ciao
in data 12-09-2019 09:08 AM
in data 12-09-2019 09:26 AM
in data 27-09-2019 10:57 AM
incredibile che un televisore qe75q90 prezzo sopra i 3.000 euro non ci sia la possibilita di fermare l'immagine o di registrare dei contenuti
in data 27-09-2019 11:22 AM
Ciao PassoStelvio, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung.
Posso comprendere che determinate funzioni possano essere per te indispensabili: per questo sul nostro sito sono indicate le specifiche tecniche dei modelli in commercio, in modo tale da individuare il prodotto che possa soddisfare al massimo le personali esigenze.
In ogni caso sarà mia cura raccogliere il tuo feedback a riguardo.
Ciao!
in data 18-12-2019 03:31 PM
Metto questo post con la sola intenzione di dare un feedback alla casa coreana, e spero tanti altri facciano la stessa cosa.
No PVR? Dove è il problema? Basta acquistare un modello di un altro costruttore. In effetti sono proprio contrariato da questa "miopee quasi razzista" politica Samsung. Un set-top box da 50€ permette di registrare video senza problemi, e solo in Italia Samsung non lo rende disponibile? Assurdo!! Secondo me ci sta perdendo una bella fetta di mercato. E di aggiungere un altro scatolotto non se ne parla!
I TV Samsung saranno anche belli, ma non poi tanto più belli di LG o Sony, che per altro hanno sia ray play che funzione PVR. Capisco che i contenuti si possano poi rivedere solo sullo stesso TV, come fa Sony, ma che senso ha non averlo in Italia ed all'estero si? devo andare in Germania o in Svizzera per comprare un TV QLED Samsung? Ridicolo....No, a questo punto penalizzo Samsung e mi compro on LG o un Sony. Vedremo se fra qualche anno Samsung avrà imparato la lezione.
cordiali saluti Mastro59
in data 18-12-2019 03:52 PM
Ciao Mastro59, Benvenuto sulla Community Samsung,
ti ringrazio prima di tutto di aver esposto il tuo feedback: rispettiamo il tuo punto di vista e sarà nostra cura inoltrarlo al nostro reparto sviluppo.
Tuttavia devo confermarti quanto indicato nei post precedenti.
Ciao
in data 22-04-2020 02:14 PM
Modelli e specifiche? Prodotto che più mi soddisfa? Ma ce un modello in catalogo che mi fa mettere la tv in pausa se devo andare un attimo in bagno??? Si o no??
in data 22-04-2020 02:19 PM
in data 22-04-2020 02:47 PM
@Ataru79 ha scritto:
Modelli e specifiche? Prodotto che più mi soddisfa? Ma ce un modello in catalogo che mi fa mettere la tv in pausa se devo andare un attimo in bagno??? Si o no??
Si chiama Time Shift e Samsung lo ha rimosso insiame al PVR dal 2018.
Devi cambiare marca.