Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità laterale

(Argomento creato il giorno: 27-02-2018 08:33 PM)
47132 Visualizzazioni
Gigio85
Journeyman
Opzioni

Salve,

Volevo chiedere come poter rimuovere le pubblicità che appaiono lateralmente ogni oretta sulla mia tv serie 6.

Grazie mille 

0 Likes
Angelo542
First Poster
Opzioni

buon giorno,

ho il problema della pubblicità "series5" laterale e alla base del mio televisore modello LE32C530F1W.

Ho seguito le indicazioni del percorso da seguire dal menu del tv  per eseguire questa verifica: 

• impostazioni
  • generali

ma ho trovato :

• modalita gioco
  • trasparenza menu
  • melodia

Cosa posso fare per togliere questa pubblicità?

un grazie anticipato

angelo

0 Likes
Theboss3
First Poster
Opzioni
Il mio 8070 è impostato sulla modalità casa ma la pubblicità laterale continua ad esserci
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Theboss3, benvenuto sulla Community Samsung!

Per fornirti indicazioni precise, ti chiedo alcuni dettagli.

Prima di tutto, potresti indicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

modeltv.JPG

In alternativa, nei tv di ultima generazione, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sul software

Inoltre, potresti postare una foto esplicativa delle pubblicità che vedi? Puoi allegare un'immagine in risposta a questa discussione utilizzando l'apposito pulsante:

fotocommunity.JPG

Ti chiedo questi dettagli in quanto, nei tv più recenti, alcune pubblicità che vengono proposte a lato del tv dipendono dai servizi HbbTV offerti dalle emittenti televisive: tali pubblicità non sono disattivabili dal tv, a meno che non vai a disattivare del tutto l'HbbTV dalle impostazioni.

In questo modo, tuttavia, non è possibile usufruire neppure degli altri servizi interattivi offerti.

Fammi sapere, con maggiori informazioni posso dirti se si tratta di questo tipo di pubblicità o di banner introduttivi del tv tipici della modalità negozio.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Katia88
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema e non so come togliere la pubblicità laterale

0 Likes
Katia88
First Poster
Opzioni

Dove si trova hbbtv?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Katia88, benvenuto sulla Community Samsung!

Per fornirti indicazioni su misura, ho necessità delle stesse informazioni che ho chiesto anche all'utente Theboss3 nel post sopra.

Potresti dunque  indicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1643274802579.jpeg

In alternativa, nei tv più recenti, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sul software

Inoltre, potresti postare una foto delle pubblicità che vedi? Puoi allegare un'immagine in risposta a questa discussione utilizzando l'apposito pulsante presente sulla Community:

Veronica_F_1-1643274802612.jpeg

In questo modo posso dirti per certo se, nel tuo caso, si tratta di pubblicità offerte dalle emittenti televisive mediante i servizi HbbTV o di banner introduttivi del tv tipici della modalità negozio.

Qualora dovesse trattarsi di pubblicità offerte mediante l'HbbTV, nei tv di ultima generazione puoi disattivare questa funzione da:

• Impostazioni
  • Trasmissione
  • Impostazioni avanzate
  • Impostazioni HbbTV
  • HbbTV - OFF.

In questo modo, tuttavia, non è possibile usufruire di alcun servizio interattivo disponibile.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fmanni
Explorer
Opzioni
Impostazioni/ Trasmissione/ Impostazioni avanzate/ Impostazioni hbbtv. Impostarlo su non controllare
PUPILLA1976
Student
Opzioni

image.jpg

0 Likes
PUPILLA1976
Student
Opzioni

Salve Veronica anche a me fa la pubblicità laterale e mo anche il telecomando non funziona piu

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_Q5bD1Rb,

benvenuto in Community!

Procediamo con ordine in merito a questa situazione. Prima di tutto il telecomando: la prima cosa da fare è provare a cambiare le batterie.

In caso dovessi riscontrare ancora problemi, prova una nuova associazione: rimuovi il coperchio delle batterie e verifica quali tasti vengano indicati alla voce "pairing", proprio sul coperchio. Generalmente si tratta dei tasti Play e Return, da tenere premuti in contemporanea per almeno cinque secondi.

Fatto questo, dovresti riuscire a utilizzare nuovamente il telecomando.

A quel punto, se il telecomando dovesse permettertelo, prova i passaggi suggeriti da Veronica:

• Impostazioni
  • Trasmissione
  • Impostazioni avanzate
  • Impostazioni HbbTV
  • HbbTV - OFF

Ci servirebbe anche conoscere il codice modello completo del TV, in modo da non scartare nessuna possibilità. Potrebbe infatti essere attiva la modalità Demo Negozio.

Potresti indicarci il codice? Lo trovi seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes