in data 27-02-2018 08:33 PM
Salve,
Volevo chiedere come poter rimuovere le pubblicità che appaiono lateralmente ogni oretta sulla mia tv serie 6.
Grazie mille
in data 22-10-2021 07:09 PM
buon giorno,
ho il problema della pubblicità "series5" laterale e alla base del mio televisore modello LE32C530F1W.
Ho seguito le indicazioni del percorso da seguire dal menu del tv per eseguire questa verifica:
ma ho trovato :
Cosa posso fare per togliere questa pubblicità?
un grazie anticipato
angelo
in data 16-12-2021 05:12 PM
in data 30-12-2021 12:33 PM
Ciao Theboss3, benvenuto sulla Community Samsung!
Per fornirti indicazioni precise, ti chiedo alcuni dettagli.
Prima di tutto, potresti indicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
In alternativa, nei tv di ultima generazione, puoi reperirlo da:
Inoltre, potresti postare una foto esplicativa delle pubblicità che vedi? Puoi allegare un'immagine in risposta a questa discussione utilizzando l'apposito pulsante:
Ti chiedo questi dettagli in quanto, nei tv più recenti, alcune pubblicità che vengono proposte a lato del tv dipendono dai servizi HbbTV offerti dalle emittenti televisive: tali pubblicità non sono disattivabili dal tv, a meno che non vai a disattivare del tutto l'HbbTV dalle impostazioni.
In questo modo, tuttavia, non è possibile usufruire neppure degli altri servizi interattivi offerti.
Fammi sapere, con maggiori informazioni posso dirti se si tratta di questo tipo di pubblicità o di banner introduttivi del tv tipici della modalità negozio.
Resto a disposizione, ciao!
in data 26-01-2022 05:54 PM
Anche io ho lo stesso problema e non so come togliere la pubblicità laterale
in data 26-01-2022 05:55 PM
Dove si trova hbbtv?
in data 27-01-2022 10:59 AM
Ciao Katia88, benvenuto sulla Community Samsung!
Per fornirti indicazioni su misura, ho necessità delle stesse informazioni che ho chiesto anche all'utente Theboss3 nel post sopra.
Potresti dunque indicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
In alternativa, nei tv più recenti, puoi reperirlo da:
Inoltre, potresti postare una foto delle pubblicità che vedi? Puoi allegare un'immagine in risposta a questa discussione utilizzando l'apposito pulsante presente sulla Community:
In questo modo posso dirti per certo se, nel tuo caso, si tratta di pubblicità offerte dalle emittenti televisive mediante i servizi HbbTV o di banner introduttivi del tv tipici della modalità negozio.
Qualora dovesse trattarsi di pubblicità offerte mediante l'HbbTV, nei tv di ultima generazione puoi disattivare questa funzione da:
In questo modo, tuttavia, non è possibile usufruire di alcun servizio interattivo disponibile.
Resto a disposizione, ciao!
in data 06-02-2022 06:00 PM
in data 08-06-2022 06:37 PM
in data 08-06-2022 06:49 PM
Salve Veronica anche a me fa la pubblicità laterale e mo anche il telecomando non funziona piu
10-06-2022 12:03 PM - modificato 10-06-2022 12:27 PM
Ciao Members_Q5bD1Rb,
benvenuto in Community!
Procediamo con ordine in merito a questa situazione. Prima di tutto il telecomando: la prima cosa da fare è provare a cambiare le batterie.
In caso dovessi riscontrare ancora problemi, prova una nuova associazione: rimuovi il coperchio delle batterie e verifica quali tasti vengano indicati alla voce "pairing", proprio sul coperchio. Generalmente si tratta dei tasti Play e Return, da tenere premuti in contemporanea per almeno cinque secondi.
Fatto questo, dovresti riuscire a utilizzare nuovamente il telecomando.
A quel punto, se il telecomando dovesse permettertelo, prova i passaggi suggeriti da Veronica:
Ci servirebbe anche conoscere il codice modello completo del TV, in modo da non scartare nessuna possibilità. Potrebbe infatti essere attiva la modalità Demo Negozio.
Potresti indicarci il codice? Lo trovi seguendo questi passaggi:
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!