Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità laterale

(Argomento creato il giorno: 27-02-2018 08:33 PM)
47150 Visualizzazioni
Gigio85
Journeyman
Opzioni

Salve,

Volevo chiedere come poter rimuovere le pubblicità che appaiono lateralmente ogni oretta sulla mia tv serie 6.

Grazie mille 

0 Likes
43 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Puoi mettere la foto di cosa ti compare? Non mi risulta che compaia la pubblicità. Su quali canali?

Saverio Casadidio
0 Likes
Gigio85
Journeyman
Opzioni

1B180CF3-EF4F-4662-9B73-2CB816273F1B.jpeg

Salve

Questa è la pubblicità che mi esce, oggi della Volvo ieri del caffè ecc.. se schiaccio okmi si apre propio la pubblicità informativa.

0 Likes
manello75
Apprentice
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema, avevi risolto?

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Quella pubblicita' la invia Mediaset ed e' del tutto normale.
0 Likes
luigi118
First Poster
Opzioni

questo banner delle caratteristiche del tv compaiono molto di frequente. ogni minuto  e non so come togliere. qcuno mi sa aiutare?? grazie. 8A09E3CB-89C8-4A0B-8262-A40B1E2DD5FE.jpeg

pubblicità del tv che indica le caratteristichepubblicità del tv che indica le caratteristiche

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luigi118, Benvenuto sulla community Samsung,

il banner laterale viene proposto quando il tv è impostato sulla modalità rivendita.

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? Dal banner non risulta essere visibile.

In questo modo possiamo fornirti maggiori dettagli sulla procedura da eseguire per impostare la modalità d'uso domestico.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fmanni
Explorer
Opzioni

la pubblicità che lamenta gigio85, che dava tanto tanto fastidio anche a me, si elimina togliendo l'interattività e cioè disabilitando hbbtv

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao fmanni,

precisiamo che la risposta fornita poco sopra è relativa alla segnalazione dell'utente @ luigi118: come si può notare, il banner pubblicitario è differente rispetto a quello mostrato dall'utente @ Gigio85 :winking-face:

Ti ringraziamo in ogni caso per il tuo contributo!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
luigi118
First Poster
Opzioni

veronica provo a caricare le foto grazie

UE32B6000BPXXC

[RIMOSSA IMMAGINE - DATI PERSONALI]

image.jpg

0 Likes