Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI TELECOMANDO INFRAROSSI SMART TV

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 02:48 PM)
182 Visualizzazioni
DaniLella
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti un mesetto fa ho acquistato un telcomando infrarossi originale cod.BN5901357B per una smart tv Q80AA50 ( NON RECENTE LA TV) perché quello vecchio si è rotto.Ha funzionato benissimo ma stamattina non dava segni di vita allora lo messo in carica ( la luce funzionava) ma nonostante tutto non da segni di vita e non si connette più con la tv!!!C'è un app o qualcosa da fare da ponte tra cellulare a tv?Non ditemi smarthing perché non mi trova il tv.
0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@DaniLella possiede un cellulare con la porta IRDA ? la TV e' connessa al WIFI ? ha installato sul cello l'app per comandare qualsiasi TV via WIFI e/o IRDA ?

0 Likes
DaniLella
First Poster
Opzioni
Buongiorno la TV è lo smartphone sono collegati allo stesso wifi per irda non lo so
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@DaniLella sul Play Store di Google ci sono tante app per gestire le Smart TV in WIFI.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DaniLella,

potresti indicarci prima di tutto il codice modello completo del TV?

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Quale smartphone possiedi, inoltre?

Quando fai la ricerca del TV su SmartThings, appare qualche messaggio d'errore in particolare?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca126
First Poster
Opzioni

Buongiorno il mio telecomando non risponde e non emette infrarossi. Quando lo metto in carica la spia lampeggia ad intermittenza molto velocemente. E' una tv samsung Q75 qled. Potete aiutarmi?

0 Likes