Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi smart TV - Mediaset infinity funzione restart non funziona

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 05:09 PM)
15652 Visualizzazioni
Andy121959
First Poster
Opzioni

Salve, ho un TV QE43Q60TAUXZT fino a un paio di mesi fa funzionava tutto, ora premendo il tasto SU e dando OK  mi becco la pubblicità e poi non carica lo streaming, anzi continua a girare la sfera all'infinito con uno schermo nero e annullando la funzione mi chiede di uscire dalla funzione o annullare. Premetto che ho anche un altro TV QE50QN90AATXZT collegata alla stessa rete e tutto funziona perfettamente. Ho controllato la versione software del televisore non funzionante è T-NKLDEUC-2410.0,BT-S e mi sembra sia quello attualmente più aggiornato. Ho fatto anche il test di SMART HUB e si blocca sul test app Samsung codice di errore ERR70001. ho fatto anche il reset di Smart Hub un paio di volte con lo stesso risultato. Ringrazio già chi mi darà un sooluzione.

0 Likes
43 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andy121959, benvenuto in Community! :handshake:

Hai difficoltà unicamente con la funzione "Restart" di Mediaset Infinity o riscontri anomalie anche con la fruizione di altri contenuti interattivi, anche di altri canali? Ti chiedo questo perchè, se c'è un inconveniente generalizzato, potrebbe dipendere dal collegamento alla rete e, in effetti, l'errore ERR70001 fa solitamente riferimento a questo.

Oltre al reset dello Smart Hub, ti consiglierei anche un ripristino delle impostazioni di rete del TV così da ripetere la connessione:

• Impostazioni
  • Generali
  • Rete
  • Ripristina rete

Se l'inconveniente persiste, potrebbe risultare necessario effettuare un aggiornamento del software o un ripristino di fabbrica. Mi risulta disponibile un pacchetto di aggiornamento successivo a quello che hai già installato, cioè il 2501.1. Se non lo trovi facendo una ricerca dal TV, puoi installarlo scaricando il pacchetto dal nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE43Q60TAUXZT/#downloads

Di seguito, trovi una guida utile alla procedura:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/

Ci fai sapere come va? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andy121959
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato la Tv alla versione 2501.1 e adesso "funziona" cioè quando entro in restart, vedo la pubblicità poi parte il caricamento e la ruota continua a girare... Esco dal restart e rientro allora in quel momento riesco a vederlo; poi non da più errore. Per il momento mi accontento anche così; al massimo potrei provare il reset di fabbrica. 

Andrea

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andy121959,

ti ringrazio per averci aggiornato.

Confermi dunque, che l'inconiente si presenta solamente con l'utilizzo della funzione "Restart" di Mediaset Infinity ?

Ti invito ad eseguire un reset delle impostazioni del TV:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Per il reset dello Smart Hub, invece, si accede a: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikesan
Journeyman
Opzioni
Per he non funziona poi sul mio samsung UE48JU7500
0 Likes
AndreaG85
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho lo stesso problema su un televisore modello QE55Q85RATXZT, con ultima versione software T-MSMDEUC-1406.4 disponibile installata.
Già effettuate le operazioni eliminazione dei cookie dallo smarthub, ripristino dello smarthub, ripristino rete, auto diagnosi connessione smarthub, pulizia ram e cpu dalla funzione gestione dispositivo TV...niente, continua a non funzionare, quando clicco restart parte correttamente la pubblicità, e poi nulla, la rotella che continua a ruotare all'infinito.

Ringrazio in anticipo in attesa si una soluzione,ione,
Saluti
0 Likes
AndreaG85
First Poster
Opzioni
Riprovando il tutto sono riuscito a risolvere.

Saluti
0 Likes
IK5XAI
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, scusate se forse non centro il problema, comunque il mio Restart non funziona solo su Mediaset. Inizialmente sul TV Samsung LS03T, poi riscontrato anche su un PC ASUS ed un assemblato di livello un po' superiore. In pratica riesco ad andare in restart, ma mi va al programma precedente a quello visto, e neanche all'inizio. Con RAI invece funziona tutto.

0 Likes
Members_dSlXt5u
First Poster
Opzioni

Salve, ho un TV QE43QN90CATXZT fino a un paio di mesi fa funzionava tutto, ora premendo il tasto SU e dando OK  mi becco la pubblicità e poi non carica lo streaming, anzi continua a girare la sfera all'infinito con uno schermo nero e annullando la funzione mi chiede di uscire dalla funzione o annullare. La versione software e aggiornata T-PTMCDEVC - 2000.2 E 1371410, BT-S con altre app funziona tutto ho  fatto il reset 3 la funzione di ripristino smart hub ma il problema persiste . Ringrazio se posso avere  la soluzione al problema

Guido

0 Likes
Andrew1978
First Poster
Opzioni
Buonasera sulla mia tv samsung UE50AU9070UXZT non funziona più la funzione restart di mediaset infinity, ho già provato a risolvere con i suggerimenti che ho letto in questo forum, ma continua a non funzionare
0 Likes