in data 22-09-2023 05:09 PM
Salve, ho un TV QE43Q60TAUXZT fino a un paio di mesi fa funzionava tutto, ora premendo il tasto SU e dando OK mi becco la pubblicità e poi non carica lo streaming, anzi continua a girare la sfera all'infinito con uno schermo nero e annullando la funzione mi chiede di uscire dalla funzione o annullare. Premetto che ho anche un altro TV QE50QN90AATXZT collegata alla stessa rete e tutto funziona perfettamente. Ho controllato la versione software del televisore non funzionante è T-NKLDEUC-2410.0,BT-S e mi sembra sia quello attualmente più aggiornato. Ho fatto anche il test di SMART HUB e si blocca sul test app Samsung codice di errore ERR70001. ho fatto anche il reset di Smart Hub un paio di volte con lo stesso risultato. Ringrazio già chi mi darà un sooluzione.
in data 25-09-2023 09:32 AM
Ciao Andy121959, benvenuto in Community!
Hai difficoltà unicamente con la funzione "Restart" di Mediaset Infinity o riscontri anomalie anche con la fruizione di altri contenuti interattivi, anche di altri canali? Ti chiedo questo perchè, se c'è un inconveniente generalizzato, potrebbe dipendere dal collegamento alla rete e, in effetti, l'errore ERR70001 fa solitamente riferimento a questo.
Oltre al reset dello Smart Hub, ti consiglierei anche un ripristino delle impostazioni di rete del TV così da ripetere la connessione:
Se l'inconveniente persiste, potrebbe risultare necessario effettuare un aggiornamento del software o un ripristino di fabbrica. Mi risulta disponibile un pacchetto di aggiornamento successivo a quello che hai già installato, cioè il 2501.1. Se non lo trovi facendo una ricerca dal TV, puoi installarlo scaricando il pacchetto dal nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE43Q60TAUXZT/#downloads
Di seguito, trovi una guida utile alla procedura:
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/
Ci fai sapere come va? 🙂
Ciao!
in data 02-10-2023 09:38 AM
Ho aggiornato la Tv alla versione 2501.1 e adesso "funziona" cioè quando entro in restart, vedo la pubblicità poi parte il caricamento e la ruota continua a girare... Esco dal restart e rientro allora in quel momento riesco a vederlo; poi non da più errore. Per il momento mi accontento anche così; al massimo potrei provare il reset di fabbrica.
Andrea
in data 02-10-2023 04:41 PM
Ciao Andy121959,
ti ringrazio per averci aggiornato.
Confermi dunque, che l'inconiente si presenta solamente con l'utilizzo della funzione "Restart" di Mediaset Infinity ?
Ti invito ad eseguire un reset delle impostazioni del TV:
Per il reset dello Smart Hub, invece, si accede a:
Tienici aggiornati!
Ciao,
in data 28-10-2023 05:30 PM
in data 02-03-2024 03:50 PM
in data 02-03-2024 04:14 PM
in data 03-04-2024 07:18 PM
Salve a tutti, scusate se forse non centro il problema, comunque il mio Restart non funziona solo su Mediaset. Inizialmente sul TV Samsung LS03T, poi riscontrato anche su un PC ASUS ed un assemblato di livello un po' superiore. In pratica riesco ad andare in restart, ma mi va al programma precedente a quello visto, e neanche all'inizio. Con RAI invece funziona tutto.
in data 31-10-2024 01:43 PM
Salve, ho un TV QE43QN90CATXZT fino a un paio di mesi fa funzionava tutto, ora premendo il tasto SU e dando OK mi becco la pubblicità e poi non carica lo streaming, anzi continua a girare la sfera all'infinito con uno schermo nero e annullando la funzione mi chiede di uscire dalla funzione o annullare. La versione software e aggiornata T-PTMCDEVC - 2000.2 E 1371410, BT-S con altre app funziona tutto ho fatto il reset 3 la funzione di ripristino smart hub ma il problema persiste . Ringrazio se posso avere la soluzione al problema
Guido
in data 07-11-2024 10:54 PM