Salve vorrei acquistare una tv 55 pollici Cu7100 2023 e vorrei sapere se la PlayStation 5 può essere collegata, non riesco a capire se ha porte USB... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve vorrei acquistare una tv 55 pollici Cu7100 2023 e vorrei sapere se la PlayStation 5 può essere collegata, non riesco a capire se ha porte USB... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Un paio di anni fa ho acquistato una TV samsung UE50TU8070UXZT e sin dal primo utilizzo noto che ci... Visualizza Post Questa cosa capita quando vedo contenuti 4k hdr di Sky, non so se è un dettaglio utile Visualizza Post |
Ciao, quando scollego le cuffie bluetooth Samsung Buds 2 pro dalla TV samsung, non posso più regolare il volume dal telecomando, come mai? Visualizza Post Ciao, se faccio un riavvio forzato, quindi tengo premuto a lungo il pulsante di accensione o tolgo e... Visualizza Post |
Ciao, nel mio tv di qualche anno ho collegato nella porta hdmi 1 la xbox x e solo dopo aver attivato uhd la console mi ha abilitato il 4k ... Visualizza Post Sono andato nel menu opzioni video della play e effettivamente mi dice che il tv non è abilitato per... Visualizza Post |
In rete su un altra Community Samsung (Germania) ho trovato questo relativo ai Neo QLED TV 2021.Il mio QLED l'ha già caricata in automatico. ... Visualizza Post Ciao Gui66, ti do il bentornato nella nostra Community! In prima istanza, ci tengo a ringraziarti pe... Visualizza Post |
Buonasera, Ogni tanto, con cadenza causale, compare il messaggio altoparlanti non rilevati. Qualche consiglio? Grazie Visualizza Post Ciao. Succede anche a me la stessa cosa da un paio di mesi. Poi quando metto su ottica per usare una... Visualizza Post |
Ciao, la settimana scorsa il mio televisore samsung ha dato di righe gialle sullo schermo senza far vedere più nessuna immagine. Portato in un... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo acquistare questo televisore ma non riesco a trovare informazioni sul sito della Samsung. Volevo sapere principalmente due... Visualizza Post Perfetto grazie mille, allora dovrebbe essere proprio la TV che fa per me Mi spiace solo che la One ... Visualizza Post |
Samsung TV UE55KS7000UXZT - 55 ks7000 Nella sezione di aggiornamento del software del menu ho trovato che l'ultima versione del... Visualizza Post Buonasera Salvo, qui trovi l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo TV, versione 1260.1 del 202... Visualizza Post |
Salve ho un gran problema… nell’andare a riattaccare la cornice che mi si era staccata.. ingenuamente e da stupidi sono andato per mettere... Visualizza Post Ciao @Christian921, sono spiacente per questa situazione. Vista la particolarità del caso, ti confer... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti!chiedo aiuto per una tv Smart modello QE50Q60TAUXZT.in questo momento non riusciamo a trovare lo scontrino per risalire al... Visualizza Post Buonasera, Lo scontrino è fondamentale per poter richiedere eventuale intervento tramite garanzia; s... Visualizza Post |
Non funziona la sintonizzazione sulla mia tv (BU8580) Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung UE43CU7172 e ho difficoltà a montarlo a parete. Specifico che ho già la staffa a parete (universale,... Visualizza Post Ciao @Anas84, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua ric... Visualizza Post |
Ciao a tutti Come da oggetto. Come posso risolvere? Mi succede solo per questa app. Ho reinstallato app ma niente. Grazie Visualizza Post Ciao Simoste84, bentornato sulla Community Samsung! Quando indichi che possiedi un "TV samsung full ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio televisore UE55F9000 mi da’ il seguente problema: quando spengo il televisore, andandolo a riaccendere... Visualizza Post Ciao Roberto Battista, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Considerando ... Visualizza Post |
Buonasera. Ho acquistato uno smart TV UE55CU7170UXZT e ho installato un homme theatre Sony Dav f300 dopo pochi minuti la TV fa'andare l'HT... Visualizza Post Ciao MembersLuca, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In prima istanza, ... Visualizza Post |
Buonasera, Ho comprato un televisore 8K Samsung meno di un anno fa, modello QN700B da 55" + soundbar. È capitato già due volte che il... Visualizza Post |
Ho un problema quando voglio riprodurre un video attraverso USB che sia una penna o un hdd esterno l'audio dopo un po' va via,ho aggiornato... Visualizza Post ciao Luffygear5, deduco dal nome che i file che provi a riprodurre sono gli anime di one piece, io h... Visualizza Post |
Buonasera a tutti,ho un samsung modelloUE55JS8000 acquistato inizio 2016. Come da oggetto ho questi difetti fastidiosissimi e non so se vale la... Visualizza Post Il televisore è abbastanza datato. Puoi chiedere un intervento per vedere se fosse possibile la sost... Visualizza Post |
Buonasera tra le opzioni menù smarthing sul dispositivo TV vorrei Riprodurre audio TV su smartphone. Non riesco più a riprodurre... Visualizza Post Ciao @Members_CFnOp4g, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊 In base a ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |