in data 06-03-2024 11:02 AM
Buongiorno mentre giocavo alla play mi è diventato nero lo schermo ed appare una striscia bianca ad intermittenza cosa può essere? Con questa sequenza
in data 06-03-2024 03:21 PM
@Danilo_L ha scritto:Ciao a tutti,
Gianluca bernini, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi se la banda orizzontale si manifesta indipendentemente dalla sorgente che sta riproducendo il contenuto?
Laddove così fosse, mi preme informarti che sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato, il quale provvederà a effettuare un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
S mmanifesta vedendo solo quello la tv non fa più video e suono non ha punte funzioni
in data 06-03-2024 09:34 PM
Si manifesta solo quello non funziona altro ne audio ne video cmq il cap è 56025 Pontedera Pisa può aiutarmi
in data 07-03-2024 10:04 AM
Ciao Gianluca bernini,
in base al CAP forito, il nostro centro assistenza ufficiale ed autorizzato più vicino a te si trova a San Giuliano Terme, ai seguenti recapiti:
Tienici al corrente sugli sviluppi, lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata!
in data 07-03-2024 03:08 PM
Buongiorno mi è appena capitato al mio 55 pollici cosa potrei fare per risolvere grazie attendo una risposta
la parte sinistra della TV è un po' annerita
in data 07-03-2024 03:42 PM
@Andrea calo semplice, sono morti un po' di led della retro illuminazione.
08-03-2024 01:00 PM - modificato 08-03-2024 01:01 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella community Samsung,@Andrea calo. 🤗
La situazione potrebbe derivare da un malfunzionamento dei led, tuttavia, occorre effettuare alcuni test per poterlo stabilire.
Ho bisogno di comprendere se tale anomalia si presenta su ogni schermata, indipendentemente dalla sorgente selezionata.
Come prima prova, raccomando di procedere con un test d'immagine, in questo modo:
Per completezza d'informazioni, in base al modello di TV è possibile che gli step siano differenti, pertanto, ti chiedo cortesemente se puoi indicarmi il codice modello completo.
Fammi sapere.
Resto a disposizione,
Ciao.
in data 08-03-2024 01:13 PM
Ciao la tv non risponde a nessun comando era sintonizzata su hdmi e all'improvviso è successo il tutto
in data 11-03-2024 09:04 AM
Si indipendentemente dalla sorgente faceva quel difetto.Poi lo ha fatto dall alto lato. Si riaccendevano e poi si spegnevano a caso toccando poi con la mano il televisore adesso lampeggia tutto lo schermo si sente tutto e il test mi ha detto di contattare centro assistenza.
in data 12-03-2024 07:19 PM
Ora si accende si sente la voce e su schermo totalmente nero lampeggia e si intravede l immagine ma non come quando illuminata si vede sempre fumé ma per pochi istanti. Secondo voi sono sempre le strisce led o può essere altro
in data 13-03-2024 08:54 AM
@Andrea calo pannello della RETRO ILLUMINAZIONE MORTO.