02-02-2022 12:26 PM - modificato 02-02-2022 12:28 PM
Ho acquistato questo tv con tutta la felicità del mondo è stato pagato 1600,00 € una cifra alta ma dopo appena 25 mesi (UN SOLO MESE DOPO LA SCADENZA DELLA GARANZIA)sono iniziati i problemi da prima una linea orizzontale in basso poi da una siamo passati a due e cosi via la tv si accende ma dopo circa 20 minuti si spegne e riaccende da sola,ho contattato l'assistenza mi hanno detto che è il pannello costo preventivo 750,00 (un centro Samsung mi ha detto che questo pannello non esiste neanche più) La Samsung dopo varie comunicazioni mi ha dato UNO sconto del 30% per l'acquisto di un nuovo tv sul sito ,ma qui un altra sorpresa lo sconto si applica solo alle tv che dicono loro .(DICONO TV NN SCONTATE ) Estremamente deluso sono cliente Samsung da oltre 10 anni ma il danno che ho subito dopo nemmeno 3 anni dall'acquisto è stato troppo grande.
in data 02-02-2022 01:00 PM
Ciao Davide071979,
benvenuto nella Community Samsung!
Comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.
Tuttavia, bisogna valutare che il pannello è uno dei componenti più importanti del tv: il suo costo può essere elevato e cresce sulla base del polliciaggio. Inoltre bisogna considerare che nel prezzo indicato nel preventivo è compresa anche quella che è la manodopera dei tecnici.
Posso dunque comprendere perfettamente il tuo stato d'animo e siamo spiacenti anche noi quando si presentano queste situazioni. Tuttavia, nel momento in cui la garanzia risulta essere scaduta, possiamo intervenire solo previa accettazione del preventivo di spesa.
Tutti i dettagli sulla garanzia convenzionale di 24 mesi offerta dal marchio sono indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Inoltre, ci tengo a chiarire che Samsung non abbandona la prorpia utenza in quanto tiene a quella che è l'opinione generale dei suoi clienti e alla loro soddisfazione. Per questo motivo, come avvenuto anche nel tuo caso, può capitare vengano emessi dei voucher per agevolare il cliente e permettergli di acquistare un nuovo prodotto in base a quelle che sono le sue esigenze e alle varie condizioni di vendita e utilizzo dei suddetti voucher.
Potrai quindi, in base alla tua volontà, procedere con la riparazione del tv previa accettazione del preventivo emesso dal centro assistenza di competenza o, in alternativa, avrai modo di sfruttare lo sconto erogato dal supporto dedicato.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 02-02-2022 01:15 PM
Ciao Andrea ti ringrazio per la risposta in realtà avevo deciso di accettare il voucher da voi proposto e avevo individuato una tv similare alla mia , ma purtroppo anche in questo caso la sfortuna mi perseguita credimi vedere il tv spento e non poterlo utilizzare mi da una rabbia se poi penso a quanto l'ho pagato.
in data 02-02-2022 02:00 PM
Quando acquistera' una nuova TV, si ricordi di sottoscrivere l'estensione della garanzia, cosa poco piu' di 100 euro ma la garanzia si protrae di altri 3 anni.