in data 02-02-2022 12:33 PM
Buongiorno,
è da circa due settimane che ho problemi con l'app DAZN su smart Tv UE43AU9080UXZT.
Dopo 5-10 minuti di visione mi appare il messaggio "perdita connessione" ed il video si blocca, clicco su ok e riparte immediatamente nel punto in cui si è interrotto. Questo problema si presenta solo su l'app Dazn mentre non ho inconvenienti con Netflix e PS4. Ho provato a contattare il servizio clienti con live chat di Dazn ma quattro operatori mi hanno dato le stesse indicazioni senza risolvere la questione (ossia chiudere e staccare la corrente dal modem fastweb e dalla tv).
Ho anche tentato il reset della tv e reinstallare l'app di Dazn ma il problema non è stato risolto.
Altri hanno avuto simile problema?
Grazie mille!
in data 02-02-2022 08:47 PM
anch’io stesso problema con smart tv di 6 mesi ho provato tutto anche a reistallare la tv come consigliato dal rivenditore che verrà a verificare unico modo per risolvere il problema per adesso non usare Wi-Fi ma attaccare direttamente router alla tv e non si blocca più
in data 04-02-2022 02:44 PM
Ciao a tutti,
@fabparo e @Ivan1960 vi do il benvenuto nella Community Samsung!
La situazione descritta risulta essere insolita. @Ivan1960 ho necessità mi fornisci il codice modello del tuo tv al fine di poter verificare tutte le informazioni inerenti al tuo tv.
@fabparo hai provato a verificare la presenza di aggiornamenti software legati al tuo tv ed all'applicazione?
Potrai verificare ciò seguendo il seguente percorso:
Se il tv trovasse degli aggiornamenti, ti suggerisco di procedere con la loro installazione e il successivo ripristino per il consolidamento del firmware.
Diversamente, qualora il tv non rilevasse degli aggiornamenti, questo implicherebbe che l'ultima versione software è correttamente installata sul device.
Ti consiglio inoltre di accedere alla sezione APP. A questo punto, verifica pure le informazioni relative all'applicazione DAZN e la presenza di ulteriori aggiornamenti.
Se anche in questo caso l'APP risultasse aggiornata, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale sul tuo tv.
Accedendo al seguente link potrai aprire una livechat con il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Fammi sapere.
Ciao!
in data 04-02-2022 02:51 PM
Buongiorno,
grazie per la risposta.
Ho, purtroppo, già provato a ricercare gli aggiornamenti sia del Tv che dell'app DAZN ma risultanto entrambe già aggiornate. Per il TV risulta l'aggiornamento 1903.
Appena ne avrò la possibilità proverò con il Vostro supporto tecnico tramite livechat.
Grazie mille
in data 04-02-2022 03:17 PM
La mia tv è QE55Q70AA aggiornamento 1903
in data
04-02-2022
09:16 PM
- data ultima modifica
05-02-2022
12:00 PM
autore
Cornelia_M
Chiamato 3 volte assistenza pomeriggio mi hanno detto che bisogna fare aggiornamento loro non escono a farlo il mio rivenditore ha detto che non è tenuto a dare aggiornamenti [RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO] tv di 6 mesi in garanzia pagato 1300€ VERGOGNATEVI mai più SAMSUNG
in data 06-02-2022 11:05 PM
Buonasera, anche a me succede e non riesco a risolvere. É veramente una cosa fastidiosa.
07-02-2022 10:42 AM - modificato 07-02-2022 10:55 AM
Ciao a tutti,
@Ivan1960 , al fine di poter eseguire delle ulteriori verifiche in merito con il nostro reparto di competenza, ti chiedo di scrivermi gentilmente il codice seriale del prodotto e l'indirizzo email utilizzato per contattare il nostro supporto tecnico.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Ad ogni modo, laddove l'inconveniente si presentasse solamente con l'applicazione indicata DAZN, sarebbe opportuno segnalare l'errore direttamente alla rete di supporto di tale servizio.
@Members_WKLxS09, sono spiacente per quanto scrivi.
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande:
Riscontri le stesse difficoltà indicate poco sopra dagli altri utenti?
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito?
Ti chiedo inoltre di indicarmi il codice modello del tuo TV Samsung.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 08-02-2022 09:16 AM
Stesso problema su tv QE55Q80 acquistato a dicembre,ho risolto usando cell o pc come HOTSPOT cmq sembra che il problema sia l'app di dazn dopo aggiornamento software del tv alla 1903