12-05-2023 09:56 AM - modificato 12-05-2023 10:03 AM
Salve ho un problema con un Qled qe65q80ratxzt acquistato nel 2020 nel riprodurre i contenuti video in uhd da Netflix, Disney e prime, l'immagine risulta distorta da come si può vedere in foto.
Succede da poco più di un mese solo con contenuti uhd mentre per sd e HD non rilevo alcun problema, ho eseguito il reset delle impostazioni senza alcun miglioramento, provato ad aggiornare il software ma non mi dà aggiornamenti disponibili, l'ultimo aggiornamento è il 1401
Ribadisco il fatto che fino a qualche tempo fa' circa un mese su per giù la visualizzazione in uhd era perfetta.
Grazie
in data 12-05-2023 03:38 PM
Ciao Antonio282,
benvenuto in Community!
Il comportamento che stai riscontrando sul tuo TV è insolito, per cui vorrei proporti un ulteriore test preliminare per capire come intervenire.
Ti confermo innanzitutto che la versione software è l'ultima distribuita.
Propenderei dunque per un ripristino dello Smart Hub:
Dopo il ripristino dello Smart Hub, sarà necessario reimpostare le reti e gli accessi alle applicazioni, per cui sarebbe meglio eseguire questa operazione avendo tutto il tempo necessario per seguire le operazioni richieste.
Se non dovessi riscontrare miglioramenti nemmeno così, contatta il nostro supporto tecnico per degli approfondimenti diretti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-05-2023 09:31 AM
in data 16-05-2023 02:55 PM
Ciao antonellagrmaldi, benvenuto 😊!
Onestamente, non ho ben compreso il tuo post. Scrivi, in questa Community, in quanto stai avvertendo delle anomalie su un prodotto Samsung? Se si, su quale dispositivo? Che tipo di anomalia avverti?
Per poterti fornire assistenza, abbiamo necessità di quante più informazioni e dettagli possibili.
Rimaniamo quindi in attesa di un tuo nuovo intervento chiarificatore.
Un saluto e a presto,
in data 18-05-2023 03:41 PM
Grazie per la risposta, ho contattato l'assistenza che in remoto ha effettuato reset delle impostazioni, del TV e dello Smart hub senza ottenere alcun miglioramento
in data 19-05-2023 12:44 PM
Ciao Antonio282,
vorrei verificare, personalmente, il tuo caso e quella che è l'assistenza ricevuta.
Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao,