Marco8111
First Poster
06-10-2015 08:58 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve ho il seguente problema utilizzo l'app smart iptv da un bel pò di tempo senza grossi problemi su due tv, su quella in oggetto non riesco a visualizzare i flussi a 1080p esiste una soluzione ho provato ad aggiornare a resettare hub, ma non si risolve qualcuno ha idee al riguardo grazie
3 REPLIES 3
Paolo_P
Legend
07-10-2015 09:39 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Marco811 e benvenuto.
Dipende tutto dall'applicazione. Utilizza un algoritmo che calcola la quantità di banda disponibile e seleziona la qualità video più appropriata. Se riscontri problemi con l'applicazione, devi segnalarlo alllo sviluppatore. Trovi i riferimenti nelle info dell'applicazione
Dipende tutto dall'applicazione. Utilizza un algoritmo che calcola la quantità di banda disponibile e seleziona la qualità video più appropriata. Se riscontri problemi con l'applicazione, devi segnalarlo alllo sviluppatore. Trovi i riferimenti nelle info dell'applicazione

Not applicable
22-11-2015 10:08 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Anch'io ho lo stesso problema il tv è un UE32F4500 e non legge la codifica a 1920. Non può essere un problema di app. È la stessa su altri Samsung. Risolvete prego.

Not applicable
02-02-2016 09:38 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Stesso problema anche io. con una UE46F6500... 1000 euro di televisore e non gestisce questi flussi?!?!?
RISOLVETE.