24-12-2021 02:24 PM - modificato 24-12-2021 02:27 PM
Salve
ho da pochi giorni acquistato una nuova smart tv samsung esattamente il modello ue50au9070.
In casa ho tutti tv samsung xke mi ci sono sempre trovato bene e sono prodotti affidabili
Ho un problema xò con questa nuova smart tv... uso app come Flix iptv e ibo player i quali su questa tv non mi fa cambiare l'aspect ratio dell'app.
in camera ho una samsung eu40mu6400 che mi da' zero problemi con queste app, mentre su questa nuova nn ne vuole sapere di mettermi le immagini a 16:9; vanno a tutto schermo.
Ho provato tutte le impostazioni e settaggi disponibili ma niente non mi fà cambiare l'aspect ratio.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? potete aiutarmi?
in data 27-12-2021 09:32 AM
Ciao Mandrak380, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂
La disponibilità e le funzionalità delle applicazioni possono variare in base al dispositivo su cui sono installate, in base a come sono state sviluppate per adattarsi ai diversi sistemi, sia a livello software che hardware.
È quindi possibile che le versioni di tali app sviluppate per il nuovo AU9070 siano diverse da quelle rilasciate per i precedenti TV e mostrino opzioni differenti, oppure non siano perfettamente compatibili.
Se non hai difficoltà con altre applicazioni ti suggerisco di segnalare la situazione agli sviluppatori.
Restiamo a disposizione!
Ciao!