Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
QUESTA TV è COMPATIBILE CON TIVUSAT? (COL DECODER INTEGRATO VEDO POCHISSIMI CANALI E ANCHE MALE). SE Sì, COSA DEVO PER FORZA ACQUISTARE UN ALTRO... Visualizza Post
Buongiorno il mio smart tv ha cominciato da due mesi prima a spegnersi e riaccendersi continuamente ora quando lo accendo sullo schermo si... Visualizza Post
Buonasera,
scrivo qui perché è da qualche giorno, dopo aver aggiornato il software mi sembra all'ultima versione, che il mio Samsung smart ha... Visualizza Post
1) Il tv in oggeto, solo quando collegato ad internet si spegne e riaccende da solo frequentemente, se disconnetto il router da internet il Tv... Visualizza Post
Salve, ho registrato dei contenuti su un hard disk. A distanza di giorni si vedono ancora e NON sono scaduti.
Quando metto l' hard disk nel... Visualizza Post
Buonasera,
da quando ho aggiornato la TV attraverso l'aggiornamento software dal menù apposito, smart hub è cambiato (vedo le icone delle app... Visualizza Post
Ho aderito alla promozione acquistando una TV, ho scaricato il regolamento e inviato con non poca fatica, i documenti necessari richiesti. Per ben... Visualizza Post
Non riesco a navigare su internet ne vedere film in streaming dal mio Smart tv perché la pagina sulla quale navigo viene sostituita da siti esterni... Visualizza Post
Buon giorno, qualcuno mi sa dire che dipo di adattatore per schede CI di Mediaset Premium Gold ci vuole per il televisore UE48JU7000tzxt?
... Visualizza Post
Buongiorno,
sono in possesso di un SmartTV EU32F5500AY a cui ho collegato con un cavetto audio (uscita cuffie) all'ingresso aux del Hi-Fi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
muovi i primi passi su uno smart TV , ho preso un samsung UE48H6400 . Spero di aver scelto bene, vi chiedo un paio di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un samsung ue40c6700 che uso solo per ricezione satellitare (il ddt è scadente nella mia zona) ed ho un problema con alcuni... Visualizza Post