Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
ieri ho provato a collegare la TV apl plex server sul NAS, mi sarei aspettato di vedere come succedeva prima con il mediaplayer i... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv..vorrei sapere quali applicazioni sono compatiili..riuscirò a vedere qualche film in streaming tramite... Visualizza Post
Ora allora vorrei approfittare e chiederVi: ma ho provato a scaricare play premium e l'app mi chiede di scaricare prima silverlight. Quale... Visualizza Post
Salve , ho comprato la TV Smart UE32J5200. Vorrei sapere come posso scaricare Adobe flash player o qualche altro programma che mi consenta di... Visualizza Post
gentile, potreste elencarmi i settaggi immagine su questo televisore UE40JU6400KXZT???
Per di più da oggi compare una sottile linea nera... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono in possesso da una settimana di una SmartTV 40JU6400 che funziona benissimo in wifi. visto che ho anche una presa di rete... Visualizza Post
buongiorno,
vorrei acquistare un TV da 40 pollici con doppio tuner per poter registrare un programma guardandone contemporaneamente un altro.
... Visualizza Post
Quale tastiera wireless (anche non Samsung) è compatibile con il modello UE405500? Ho verificato che quel modello non ha il modulo Bluetooth, ma... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere l'equivalente del modello italiano della smart TV di importazione che ho acquistato (UE48JU6472) .
Su internet mi... Visualizza Post
Salve a tutti, scusate perla domanda, non essendo riuscito a trovare niente.Come da titolo chiedo informazioni su quali modelli di occhiali 3D... Visualizza Post
Volevo acquistare l'evolution kit per il mio F8000 e su internet ho trovato due modelli con sigle diverse. Volevole sapere le differenze, se ce... Visualizza Post
Ciao ho da poco acquistato un 48 pollici Smart TV.. Da ieri quando la accendo, nel telecomando funzionano solo i tasti volume, guida, info e pochi... Visualizza Post
Ciao a tutti, io ho acquistato un Samsung UE50J6200 e stavo cercando di utilizzare la funzione di screen mirrorning dal mio i pad mini 2. Come... Visualizza Post
Salve,
Ho notato che certi file .mkv (matroska), quando riprodotti da HDD collegato a un ingresso USB, producono un audio imperfetto.
Per... Visualizza Post
Salve a tutti ho una smart tv (UE48H6240AY)
aggiornato alle versione 2770.0 ma ho
problemi con l'EPG che non mi da le info sui
programmi... Visualizza Post
Salve, ho un samsung 40inch led smart tv f6400 ma non riesco a connettermi con internet tramite wifi. inizialmente la tv ha rilevato il mio modem... Visualizza Post
Ciao a tutti e un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Devo sostituire il mio vecchio TV 32" e ne vorrei uno della stessa dimensione, che... Visualizza Post