Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ragazzi mi serve un aiuto per chi ne capisce di televisori. Ho comprato oggi un bel 55" della Samsung Full HD Curve, ho provato a vedere... Visualizza Post
Salve ho il seguente problema utilizzo l'app smart iptv da un bel pò di tempo senza grossi problemi su due tv, su quella in oggetto non riesco... Visualizza Post
Anonimo
Stesso problema anche io. con una UE46F6500... 1000 euro di televisore e
non gestisce questi flussi?... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da poco acquistato quest' ottimo tv samsung , ora però non riesco a collegare il mio amplificatore stereo attraverso i 3... Visualizza Post
Salve, ho un hu7500 ed un usb esterno collegato con file registrati.
Provo a seguire le istruzioni sul manuale per cancellare i file, ma... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un HU7500 ed ho acquistato un hd esterno. Collegato al tv me lo ha fatto formattare per poter registrare i programmi.
... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato da qualche giorno la Smart TV UE32J5200, e sto riscontrando alcune difficoltà con le funzioni base di Smart Hub.
In poche... Visualizza Post
Salve,
il modello samsung di TV che ho acquistato (55JU7500) supporto il doppio tuner quindi mi aspetto che sia possibile visualizzare due... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un UE55JU6410 e non riesco a capire se con questo modello si può registrare quello che si vede in USB (e se si, come devo... Visualizza Post
ho acquistato un tv smart 3d ,pur facendo la procedura corretta con gli occhialini per l'abbinamento non riersco a collegarmi al tv,gli... Visualizza Post
Salve,
ho le seguenti domande:
1) l'Hard disk da utilizzare deve avere dei requisiti particolari ? (ad es deve supportare USB 3.0 ? o... Visualizza Post
Salve ragazzi
io ho comprato un Smart tv usato tutto funzionante verificato di persona
purtroppo durante il trasporto eseguito personalmente... Visualizza Post
Buonasera vorrei sapere quale evolution kit va bene per un tv UE40ES8000QXZT di fine anno 2012. Sul sito Samsung ho visto due modelli SEK-1000 e... Visualizza Post
salve a tutti, ho una domanda, ho acquistato un televisore in internet, ma purtroppo mi é stato recapitato con lo schermo rotto...in questo caso... Visualizza Post