Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi e disappunto si tv 55" qled del 2020

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 07:48 PM)
353 Visualizzazioni
Members_1a3derk
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi trovo a scrivere con un forte rammarico per quello che mi è successo.

Sono in possesso di una smart tv QLED 4k Q60T 2020 acquistata in data  02/08/2021 che ha presentato, come ho scoperto succede a queste televisioni dopo poco più di tre anni dall'utilizzo, il problema dello schermo che non resta accesso e si riavvia di continuo rimanendo spento.
Ho chiamato l'assistenza Samsung che mi ha detto di portarlo da un riparatore autorizzato qui nella mia città ma che ,pur essendo un problema a voi noto su questo prodotto, mi sarei dovuto caricare della spesa totale per la riparazione (metà del costo totale della tv nuova).

Ho scelto un prodotto Samsung con un costo più elevato sapendo che sarebbe stato di qualità maggiore rispetto la concorrenza.

VI domando se questo sia ancora il caso.

(vi sto scrivendo da uno schermo pc  Samsung che ha più di 10 anni... possiedo  da anni vari smartphone galaxy s nonché gli smartwatch ed è la prima volta che mi trovo  così spiazzato nel sentirmi dire che l'improvvisa morte di uno dei vostri prodotti di alta qualità che tanto ho desiderato, sia una responsabilità totalmente mia, quando io ho solo accesso la tv, senza averla mai spostata dal suo mobile in tre anni)

0 Likes
10 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

NO, in media le TV durano 36 mesi, perche' mai dovrebbe essere strana la cosa ? Le Smart TV sono fatte per funzionare bene senza problemi per almeno 26/30 mesi.

per Lei quanto dovrebbe durare una TV, 10 anni ? e se durassero tutte 10 anni o piu', chi le comprerebbe ? non ci vuole una scienza per capirlo.

Rifletteteci e questo vale per tutti i costruttori.

0 Likes