11-01-2025 02:16 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno, ho un problema, con la mia Smart tv mio marito naviga spesso su Internet, da circa qualche mese non si riesce più a scorrere le pagine di subito.it, prima il problema non c’era, il sito funziona correttamente ma se si prova a scorrere le pagine delle ricerche non va più avanti, rimane sulla prima.succede solo con loro, li ho contattati ma hanno detto che il problema è della tv.
succede a qualcun altro? Posso fare qualcosa?
13-01-2025 09:12 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Lulu7066, ti do il benvenuto in Community!
Per fornirti delle indicazioni più precise e utili, potresti fornirmi il codice modello della TV in tuo possesso?
Inoltre, sapresti indicarmi se il fenomeno si presenta solamente con il sito indicato?
Pur non conoscendo il modello del TV, ti invito ad eseguire un reset dello Smart Hub:
- Impostazioni;
- Supporto;
- Auto diagnosi;
- Ripristina Smart Hub.
Successivamente, riavvia il TV e verifica il funzionamento.
Rimango a disposizione.
Ciao!
20-01-2025
06:48 AM
- last edited
20-01-2025
09:18 AM
by
Virginia_M
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
20-01-2025 08:56 AM - last edited 20-01-2025 08:59 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Esiste una sola soluzione, prenda una Fire Stick 4K MAX o simile e risolvera' tutti i problemi lato Smart.
Tutti gli interventi sulla serie N (2018) saranno totalmente inutili, io ho il Qled del 2018 e ho preso la Fire Stick 4K MAX e il lato Smart ora vola e decodifica tutto.
20-01-2025 09:00 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie mille della risposta, ma mi spiegheresti come se spiegassi ad un bambino di 5 anni?, sono veramente ignorante in materia e non so di cosa parli. Scusa tanto!
20-01-2025 09:05 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
La serie N adotta Tizen 4 con ovviamente il suo misero browser e Samsung non permette di aggiornarlo, se nasce 4, muore con il 4 quindi anche il browser non si aggiorna ma internet si evolve mese dopo mese e le cose vecchie diventano obsolete. Per fortuna con la Fire Stick 4K MAX (consiglio solo versione in quanto e' molto performante), risolvera' qualsiasi problema.
20-01-2025 09:07 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Cioè è una "chiavetta"? la devo mettere in una delle porte della TV?
20-01-2025 09:11 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
E' una chiavetta HDMI e si connette al router con il WIFI.
La Fire TV Stick 4K Max è la chiavetta smart di Amazon per chi non vuole alcun compromesso, anche se non è molto diversa dal modello precedente, se non per alcuni dettagli. Permette di poter accedere a tutti i contenuti in streaming in risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR10, HDR10+, Dolby Vision e Dolby Atmos.
20-01-2025
02:14 PM
- last edited
20-01-2025
02:21 PM
by
Danilo_M
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Confermo che succede solo con il sito subito.it
codice :UE55NU7370
- Versione software: T-KTM2LDEUC-1341.2
- Numero di serie: [rimosso - seriale visibile]
21-01-2025 12:56 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Lulu7066,
il fatto che la situazione si presenti con un solo sito specifico esclude di per sé che ci si trovi dinanzi a un inconveniente generalizzato.
Soluzioni come quella gentilmente indicata da Cibafese possono però rivelarsi ideali, in quanto operano a un livello esterno, ma non possiamo garantirne a priori le specifiche.
Facci eventualmente sapere come va. Buona giornata.