Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi di scorrimento pagine su sito subito.it

(Topic created on: 11-01-2025 02:16 PM)
463 Views
Lulu7066
First Poster
Options

Buongiorno, ho un problema, con la mia Smart tv mio marito naviga spesso su Internet, da circa qualche mese non si riesce più a scorrere le pagine di subito.it, prima il problema non c’era, il sito funziona correttamente ma se si prova a scorrere le pagine delle ricerche non va più avanti, rimane sulla prima.succede solo con loro, li ho contattati ma hanno detto che il problema è  della tv. 
succede a qualcun altro? Posso fare qualcosa?

0 Likes
9 REPLIES 9
Virginia_G
Expert
Options

Ciao Lulu7066, ti do il benvenuto in Community!

Per fornirti delle indicazioni più precise e utili, potresti fornirmi il codice modello della TV in tuo possesso?

Virginia_G_0-1736755792069.png

Inoltre, sapresti indicarmi se il fenomeno si presenta solamente con il sito indicato?

Pur non conoscendo il modello del TV, ti invito ad eseguire un reset dello Smart Hub:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Successivamente, riavvia il TV e verifica il funzionamento.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lulu7066
First Poster
Options
Buongiorno e grazie mille, allego il modello del mio tv Samsung, ho provato a fare il ripristino ma non succede nulla, confermo che succede solo con il sito subito.it
Grazie
CODICE [RIMOSSO]
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Options

Esiste una sola soluzione, prenda una Fire Stick 4K MAX o simile e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

Tutti gli interventi sulla serie N (2018) saranno totalmente  inutili, io ho il Qled del 2018 e ho preso la Fire Stick 4K MAX e il lato Smart ora vola e decodifica tutto.

0 Likes
Lulu7066
First Poster
Options

Grazie mille della risposta, ma mi spiegheresti come se spiegassi ad un bambino di 5 anni?, sono veramente ignorante in materia e non so di cosa parli. Scusa tanto!

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Options

La serie N adotta Tizen 4 con ovviamente il suo misero browser e Samsung non permette di aggiornarlo, se nasce 4, muore con il 4 quindi anche il browser non si aggiorna ma internet si evolve mese dopo mese e le cose vecchie diventano obsolete. Per fortuna con la Fire Stick 4K MAX (consiglio solo versione in quanto e' molto performante), risolvera' qualsiasi problema.

Lulu7066
First Poster
Options

Cioè è una "chiavetta"? la devo mettere in una delle porte della TV?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Options

E' una chiavetta HDMI e si connette al router con il WIFI.

La Fire TV Stick 4K Max è la chiavetta smart di Amazon per chi non vuole alcun compromesso, anche se non è molto diversa dal modello precedente, se non per alcuni dettagli. Permette di poter accedere a tutti i contenuti in streaming in risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR10, HDR10+, Dolby Vision e Dolby Atmos.

0 Likes
Lulu7066
First Poster
Options

Confermo che succede solo con il sito subito.it 

codice :UE55NU7370

• Versione software: T-KTM2LDEUC-1341.2
  • Numero di serie: [rimosso - seriale visibile]
  •  

0 Likes
Michele_P
Expert
Options

Ciao Lulu7066,

il fatto che la situazione si presenti con un solo sito specifico esclude di per sé che ci si trovi dinanzi a un inconveniente generalizzato.

Soluzioni come quella gentilmente indicata da Cibafese possono però rivelarsi ideali, in quanto operano a un livello esterno, ma non possiamo garantirne a priori le specifiche.

Facci eventualmente sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes