Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di interazione tra la televisione Samsung e il lettore Divx

(Argomento creato il giorno: 05-01-2023 09:57 PM)
156 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Buonasera ho dei problemi con il mio televisore Samsung Crystal UHD BU8500, In pratica succede questo quando collego il mio lettore Divx anch'esso della Samsung mediante cavo HDMI, me lo rileva però continua ad andare via la schermata delle impostazioni del lettore di divx la schermata principale compare la rotella nel televisore che gira gira per poi risbloccarsi nuovamente e ridarmi nuovamente la schermata e non so da cose e di peso e come se non riescono a mantenere il contatto è come se non riescono a restare connessi il televisore ed il lettore Divx di conseguenza non riesco ad utilizzarlo per vedere i video perché appunto continua ad andare via la schermata e poi riapparire
image


4 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Questa è la schermata inerente il mio lettore DIVX sembra che me lo rileva correttamente ma poi la connessione del cavo HDMI cade e continua ad andare e venire la connessione del collegamento del cavetto, se qualcuno mi sa dire come mai è cosa devo fare per riuscire a stabilire una connessione stabile tra il televisore ed il mio lettore DIVX grazie20230105_234537_1000005440_1672958739.jpg20230105_234544_1000005441_1672958746.jpg
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Prova a cambiare uscita hdmi se non funziona prova a cambiare cavo
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Mi dice che devo configurare blu ray con Samsung il dispositivo lo devo mecciare il mio televisore SMART, con gli altri televisori collegavo il mio lettore dvd blu ray che è anch'esso Samsung al televisore ok. lo accendevo Search HDMI 1 ok. e mi dava la schermata delle opzioni del mio lettore dvd rilevato a posto, ora con un cavo HDM1 me lo rileva ma quando entro nella schermata del lettore dvd continua ad andare e venire il segnale ad andare via la videata con un altro cavetto HDMI non me lo rileva proprio e mi dice appunto che devo mecciare il mio lettore dvd blu ray con la tv configurare il dispositivo del lettore dvd con la tv
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Con gli altri televisori inserivo il cavo HDMI accendevo il lettore Divx tac me lo rilevava subito andando in Search HDMI1 ora invece mi dice che devo configurare il lettore Divx bluray con la tv
0 Likes