Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso account samsung

(Argomento creato il giorno: 02-03-2024 03:26 PM)
3075 Visualizzazioni
AngelaPia88
Explorer
Opzioni

Buonasera,

sono 2 giorni che la mia smart Tv non mi fa accedere all'account samsung. La rete wifi va perfettamente perché fino a stamattina il mio bimbo vedeva su Youtube.  Peccato che con il ripristino della smart hub ho cancellato tutto e non riesco a scaricare App in quanto non mi riconosce l'account e non posso nemmeno accettare termini e condizioni della privacy perché server in manutenzione.

Il modello tv è UE49NU8000T

MI DA COME ERRORE IL 28-1

GRAZIE

Marco Benz
Student
Opzioni

Ciao...sei riuscita a risolvere il problema? Se si...come ? 

0 Likes
Cbolo135
First Poster
Opzioni

Stesso problema da ieri 11/03/2024 , resettato modem impostazioni di fabbrica, resettato TV , ma ancora nulla . Tutto é cominciato con problema di accesso a Prime Video, poi ho ripristinato ed é andata peggio non riuscendo più a collegare account Samsung e senza possibilità di scaricare SmartHub. Problema sembra solo in WiFi, altra TV Samsung collegata via LAN non ha problemi.

0 Likes
Marco Benz
Student
Opzioni

Io ho risolto oggi chiamando il 190. Vodafone ha inoltrato la chiamata al loro servizio tecnico che da remoto ha rimodulato il modem. Quando sono arrivato a casa sta sera funzionava tutto come prima. 

Cbolo135
First Poster
Opzioni

Chiamato Vodafone al 190, mi hanno confermato che è un problema noto e al 190 possono agire solo sui modem più vecchi (bianchi) mentre per quello più nuovo (nero) è necessario l'intervento di un tecnico specializzato su appuntamento alla cifra di 15€ . Questo dopo un mese che ho finito di pagare il servizio Vodafone Ready dopo 48 rate. Se quando mi chiamerà il tecnico mi confermerà il costo cambierò operatore .

0 Likes
JoDesign
Explorer
Opzioni

Non è vero!!!! 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Cbolo135 mi pare una [RIMOSSO] che deve intervenire un tecnico per cambiare delle impostazioni sul modem.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Cbolo135,

tienici aggiornati sulla situazione: le informazioni potrebbero tornare utili a tutti i partecipanti alla discussione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
T0nioz
Explorer
Opzioni

Vodafone al momento non è in grado di risolvere la problematica.

Da appena 1h, ho collegato la TV alla rete WiFi ospiti e funzionano anche i servizi Samsung e Amazon Prime

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@T0nioz l'ho scritto tante volte che quel modem e' monnezza.

T0nioz
Explorer
Opzioni

Vodafone ha aggiornato il firmware della Power Station, ieri avevo parlato con un livello più alto dell'assistenza che ha girato il tutto al reparto ingegneristico.
Ora la Power Station ha il firmware XS_3.9.00.09 e la smart TV Samsung ora funziona correttamente