in data 25-03-2018 10:08 PM
Buonasera,
possiedo un Tv UE46ES 6100 ed improvvisamente non riesco a connettermi ad internet wifi, ovvero la rete riconosce la wifi presente, vedo tutte le configurazioni ma non è presente connessione internet.
Ho provato con il mio Iphone a creare un nuovo profilo ed ho lo stesso errore, riconosce tutto ma non connette ad internet.
La mia attuale versione software è la seguente: T-MST10PDEUC-2007.0, BT-G.
Attendo suggerimenti e supporto.
Grazie di tutto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-03-2018 11:42 PM
Stesso problema con lo stesso modello. Ieri pomeriggio mi sono accorta che si era scollegato dalla rete ( era collegato al modem ma non aveva internet) per qualche motivo non mi riconosceva i dns. Ho seguito il consiglio di Gianluca_V per un altro modello ed ho fatto il reset di fabbrica.
Porc !!!! ora anch'io non ho piu' ne amazon ne netflix. Si collega ma quando lanci un progrmma entrambe le app dicono che "c'e' un problema riprova piu' tardi".
Sono veramente stufa e' da ottobre che da problemi. Altri utenti che hanno avuto questo problema non sono piu' riusciti a risolverlo a meno di non fare la sintonizzazione dei canali all'avvio del reset.
in data 26-03-2018 08:27 AM
in data 26-03-2018 11:35 AM
Ciao a tutti,
Per quanto state riscontrando con la connessione wifi, per verificare il corretto funzinamento del Tv potete procedere con una prova in hotspot.
Qualora la prova sia già stata eseguita, posso suggerirvi una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato, in modo da effettuare una diagnosi completa sul Tv.
Per il funzionamento delle App il reparto di sviluppo è a conoscenza di quanto si sta verificando
Ciao
in data 26-03-2018 11:40 AM
Buongiorno,
sono i soliti problemi della scorsa volta: connette il router ma non si connette ad internet.
Ho provato con hotspot di Iphone e fa l'identica cosa.
Mi conferma che è il modulo danneggiato di nuovo ? Non le chiedo una perizia a distanza ma solo intuitivamente per una casistica in vostro possesso se può considerarsi di nuovo bruciata la scheda wifi.
Grazie
Cordiali saluti
in data 26-03-2018 12:06 PM
in data 26-03-2018 01:08 PM
in data 26-03-2018 01:13 PM
in data 26-03-2018 01:15 PM
Il modulo CI è quello CAM dove inserisci ad esempio la tessera Mediaset Premium. Se non ce l'hai puoi gnorare gli step in cui si parla di CAM o CI.
Spero la procedura risolva anche a te il problema.
Ciao
in data 26-03-2018 01:18 PM
Grazie ora ci provo.