Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
343730 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
Tabs78
Navigator
Opzioni
Io ho optato per la segnalazion (esempio stafelli striscia), ora sto cercando di capire come fare per agcom
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Io ho un 43J5500 e non ho mai avuto un problema con i servizi RAI e Mediaset, le app funzionano perfettamente.
0 Likes
fabrizio970
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti, hanno contattato anche me con messaggio privato chiedendomi il numero di telefono, speriamo che al più presto mi contattino! Comunque ieri ho fatto delle prove e raiplay ora funziona correttamente. Ho sempre i soliti problemi con Amazon Prime Video che un titolo parte e 50 no, però ad esempio infinity da un bel po di tempo va abbastanza bene (nel senso che succede qualche volta che un titolo non parte, ma al massimo dopo 2/3 tentativi parte regolarmente...).

Rimane comunque il problema del download del pin per l'assistenza da remoto come l'utente @lucaice.

Inoltre, dopo l'ennesimo reset di ieri per ripristinare la funzione screen mirroring che non mi funzionava, ora ogni vota che spengo perdo la sintonizzazione dei canali mediaset.

Staremo a vedere perchè di problemi questi TV ne hanno veramente tanti, spero che mi contattino al più presto e vi terrò aggiornati.

0 Likes
enzoanelli
Apprentice
Opzioni

Un saluto a tutti. Posso finalmente comunicare che sul mio Samsung Smart TV la app gestita con il bollino blu funziona nuovamente. Grazie a tutti. Grazie Samsung.

enzoanelli
Apprentice
Opzioni

,

0 Likes
Lucaice
Pioneer
Opzioni

Se non tiene la memorizzazione devo fare altri reset.. io ho risolto così.

comunque oltre al pin non funzionano le app Mediaset e la 7 .. inoltre dopo l’aggiornamento service mandatomi da SAMSUNG il tv Perdeva la connessione internet rendendo tutte la funzioni Smart inoperative.

In attesa che mi contattino nuovamente (spero) ho fatto altri 3 reset consecutivi e ora la connessione è stabile.

ma Prime video da errore di connessione 7 volte su 10 , Mediaset play non funziona e il pin remoto non va.

0 Likes
PAPPALARDO1
Explorer
Opzioni

Un saluto a tutti... posso finalmente comunicare che a me i servizi mhp continuano a non funzionare... appena vado su una rete Rai continua a darmi errore di connessione... e non appare nessun bollino... ho chiamato il servizio clienti Samsung il quale si è limitato a dire che la colpa è della Rai... e nessuno si è fatto piu vivo... niente male per un televisore pagato 2000€ 4 anni fa... una cosa è certa... mai più Samsung... e quando potrò lo sconsiglierò sempre!!

Piero7
Pathfinder
Opzioni
Bellissimi risultati !!!! Tante aspettative per nulla.
Mi viene il sospetto che la soluzione imminente dei problemi di cui si parla da dicembre non sia altro che l'ennesimo tentativo di Samsung di farci credere che sta lavorando al problema.
Io sono assolutamente fuori da questo giro di test (e anche se me lo avessero chiesto li avrei gentilmente mandati a quel Paese come quando hanno cercato di convincermi di portare il mio televisore presso un centro assistenza a mie spese) e l'unica cosa che ha ripreso a funzionare dalla fine di Novembre è Rai Play attraverso il bollino blu, ma come sappiamo bene il merito di ciò non è di Samsung ma dei tecnici RAI.
Saluti a tutti
0 Likes
FcF
First Poster
Opzioni
51UE55MU9000TXZT
acquistato un mese fa:

* Ho aggiornato il firmware al 1260.6
* ho resettato smart hub
* ho resettato impostazioni
* ho tolto dalla tensione il TV per tutta la notte
* L'app non può essere cancellata perchè di sistema quindi non posso aggiornarla o reinstallarla
* Ho provato ad entrare su RaiPlay con il tasto menù Blu quando sono sui canali rai e mi viene sullo schermo la notifica * Ho provato a connettere il Tv con il cavo ethernet invece che tramite WiFi
* ho contattato il centro assistenza

MA niente da fare l'App di sistema preinstallata Raiplay NON FUNZIONA, ora dover comprare un TV box esterno dopo aver acquistato il top di serie (Serie 9) smart per vedere RaiPlay mi sembra davvero ridicolo!

Il Tv è arrivato con un sistema (non ricordo numero) vecchio e RayPlay non funzionava poi ho aggiornato con una chiavina USB che era all'interno e non funzionava, poi ho aggiornato alla 10.05 (il .05 sono indeciso) e non funzionava, poi a dicembre è uscita la 12.06 e continua a non funzionare
Con la 10.05 si poteva selezionare l'app e dire reinstalla ma non cancella, ora con la 12.06 questa possibilità non c'è più.

in particolare il difetto con la 12.06 è cambiato ora il catalogo si sfoglia, si entra nel film, poi dopo MOOOLTO tempo resta tutto nero. Facendo con il telecomando la freccia in alto compare la barra di scorrimento del film e il tasto play/pausa si alterna correttamente con il pulsante ok, però il tempo del film risulta 00:00/00:00

Dalle verifiche fatte dalla assistenza il tv possiede ha lo standard HBBTV 2.0.1 (IT) / HbbTV,  pertanto, il tv possiede la piattaforma recente e non la precedente Mhp.

A questo punto l'assistenza mi risponde che mi può assicurare che il tv possiede lo standard recente HBBTV 2.0.1 (IT) / HbbTV , quindi lato Samsung è aggiornato e il non funzionamento dipende dalla trasmissibilità di Rai Play.

Se però compro un Tv Box che costa un decimo, il tutto funzionerebbe.

nello store c'è una app che si chiama Rai News ho provato a scaricarla e anche quella si blocca in modo analogo, anche quello è un caso dovuto alla Rai?

VI DIRO' di più, anche l'app DPlay non funziona, e fa come quella della Rai Cioè il catalogo si sfoglia tutto e si vede l'immagine di copertina ma poi quando lo fai partire non funziona. La differenza di Dplay con la Rai però è che qua chiede l'accesso con login e password mentre la rai non lo prevede da app anche se lo prevede da browser.
Io credevo che tutto il problema sia dovuto alla macanza di una pagina dove fare il login con le proprie credenziali, infatti HBBTV 2.0.1 permetterebbe ciò, ma poi questo mi è stato smentito dall'APP Dplay, che anche con login non funziona.
0 Likes
Piero7
Pathfinder
Opzioni

Sono allibito. Credevo che i problemi li avessero solo i vecchi televisori ma evidentemente.........

Certo che il nome Samsung non vale proprio più nulla. Penso che nemmeno una TV made in Cina di marca ignota abbia simili problemi.      

0 Likes