Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
343599 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
briccola5
Explorer
Opzioni
Vederli uno alla volta tutti quelli che trova? Buc....
Io mi rassegnerei anche all'acquisto di chromecast, perchè posso capire che un prodotto dopo 6 anni non sia più al passo, ma il fatto della perdita dei canali che secondo loro non dipende dall'aggiornamento ma che combinazione è successo dopo quello, mi fà davvero arrabbiare.
Sul fatto questione assistenza dopo i due anni è tutto da vedere. Io posseggo anche un Note 4, quello della famosa condanna Agcom, e grazie al tam tam via internet e soprattutto un gruppo Facebook molti di noi sono riusciti ad avere una riparazione fuori garanzia. Occorrerà seguire la stessa strada?
0 Likes
Tabs78
Navigator
Opzioni

non so che dire, io anzichè buttarlo ho provato questo metodo e sono riuscito. Con ciò ho funzionante prime video e non perdo la memorizzazione. Raiplay etc mai più visti anche dopo reset.

0 Likes
briccola5
Explorer
Opzioni
Grazie 1000. Proverò anche io :winking-face:
0 Likes
Sandro19641
Pioneer
Opzioni

Per quanto mi riguarda, penso che darò la TV a mio padre, che non ha neanche internet a casa, la userà come semplice TV non smart. A lui interessa solo il Televideo, che ovviamente funziona. Io me ne prenderò una nuova, ovviamente non Samsung, e possibilmente android.

0 Likes
briccola5
Explorer
Opzioni
Guarda che con chromecast si riesce ad usufruire di tutto. Usi il cell come telecomando delle app. Il televisore si vede molto bene e onestamente spendere di nuovo una cifrona per avere un prodotto che fra due anni non sarà più aggiornato mi spiace....se poi ne approfitti per cambiarlo è un altro discorso. Hai anche tuo che utilizzerebbe quello vecchio :smiling-face:
A me onestamente spiace buttarlo. Ne ero entusiasta fino a questo problema e se qualcuno doveva acquistare un tv io consigliavo Samsung......
0 Likes
Tabs78
Navigator
Opzioni

chromecast ha i suoi limiti.

1) se lo usi con iphone ha meno opzioni

2) app come prime video non ci sono ancora

3) non è un sistema operativo a se stante

a questo punto meglio la fire stick di amazon e lo dico perchè ho firestick, smartv, chromecast, tablet android e iphone

0 Likes
briccola5
Explorer
Opzioni
Grazie delle indicazioni Tabs78.
Dovevo giusto acquistare un secondo chromecast visto che ho dovuto usarlo sulla smart (?) tv Samsung. Prenderò invece Firestick :winking-face:

0 Likes
Sandro19641
Pioneer
Opzioni

@Tabs78  ha scritto:

chromecast ha i suoi limiti.

1) se lo usi con iphone ha meno opzioni

2) app come prime video non ci sono ancora

3) non è un sistema operativo a se stante

a questo punto meglio la fire stick di amazon e lo dico perchè ho firestick, smartv, chromecast, tablet android e iphone

Io ho tre televisori Samsung, ed ho acquistato altrettanti smart box Tanix TX3 mini da 2gb di ram, funzionano tutti egregiamente e si possono anche vedere facilmente i canali streaming normalmente visionabili con il cellulare (inclusi gli eventi sportivi) senza dover utilizzare per forza il cellulare. Per me è molto semplice utilizzare lo smart box, ma mia moglie non lo trova molto friendly, dovendo impostare l'ingresso HDMI, usare due telecomandi, il mouse (che necessariamente devi collegare allo smart box), ecc.

Se si vuole mantenere la TV ed utilizzarla anche per i contenuti multimediali che sono disponibili sulla rete, credo che il TX3 mini sia tra le scelte migliori, a suo tempo avevo fatto varie ricerche ed avevo identificato tale modello come il migliore per il rapporto qualità/prezzo (dalle 30 alle 40 euro). Ne avevo preso prima uno, poi un secondo ed adesso un terzo, e ne ho già ordinato un quarto per mio fratello.

0 Likes
pippone
Journeyman
Opzioni

Sulla mia serie f questa sera raiplay funzionava e anche la ricezione del pin dalla gestione remota. Ho spento la tv e alla riaccensione non funzionava più ne raiplay che la ricezione del pin. Quindi le due cose vanno a stretta di mano .. anche se gli expert insistono del contrario ma sicuramente è un modo per sviare la verità facendovi credere che la colpa è di terze parti. Questo è un dato di fatto... no pin? no raiplay! La tv samsung non riesce a collegarsi ai server ma non perchè è obsoleta questa è un'altra balla altrimenti non si spiega perchè questa sera raiplay e ricezione pin erano funzionanti. Per ricevere raiplay il tv si collega al server della rai e non ci riesce e per ricevere il pin dalla gestione remota si collega al server ... della samsung e non ci riesce. Visto che sul mio tv è stata sostituita la scheda e con firmware differente la tv non funziona non mi resta che affermare che il problema è solo della scheda .. samsung. 

0 Likes
Alessandroxxxxx
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti. Stanco di tutte queste problematiche , ho deciso di acquistare un tv box (costo 31.00 Euro) cosi ho sistemato la questione. Ora posso anche memorizzare i programmi

0 Likes