Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
343068 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
Suroa
Journeyman
Opzioni

Effettivamente ho anche sostituito la main board del TV ma non è cambiato niente: probabilmente sono cambiati i protocolli di collegamento RAI, però mi stupisce una cosa: che non sia possibile attraverso l'aggiornamento Software del TV risolvere il problema, adeguandolo al nuovo standard. Si tratta comunque di Tv con pochi anni di vita eppure sono già dati per obsoleti...

0 Likes
erdella
First Poster
Opzioni

Io dopo aver installato l'ultimo firmware disponibile T-MST10PDEUC-2008.0 come suggeritomi nella Live Chat non ho risolto il problema e altre soluzioni non mi sono state proposte quindi al momento bisogna solo sperare in un futuro aggiornamento del firmware (mi sembra pochino come assistenza)

0 Likes
mare3
First Poster
Opzioni

Buon giorno

dispongo di uno smart tv 40...........................

da qualche mese ho difficoltà a vedere raireplay

tutte le altre app funzionano regolarmente.

Qualche suggerimento (usando termini chiari) ho 66 anni e non sono un tecnico

grazie anticipatamente.

mare3

0 Likes
Peterflyer
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, questo è il mio primo post qui.

Anch'io, possessore di Tv samsung UE46F8500 comprato in ottobre 2013, ho riscontrato questo problema su Rai play, ho trovato questo post e ho seguito passo passo tutte le soluzioni proposte:

Devo dire che il problema persiste anche se dopo aver aggiornato il firmware come da voi proposto scaricandolo dal link che avete qui inserito ed eseguendo il reset, per 1 giorno il tutto ha funzionato.

Ma poi il problema è tornato.

Credo che si tratti di un cattivo funzionamento di MHW nel decoder DTT del televisore, credo che Samsung possa risolverlo mettendo mano al Firmware ed aggiornandolo, nel frattempo ho risolto anche se in maniera un po scomoda scaricando l'APP di RAI Play dallo store e accedendo da quella.

Quindi riassumendo non ho accesso a Raiplay tramite il tasto bludel telecomando ma solo aprendo l'app corrispondente nello Smart Hub.

Samsung mi ha profondamente deluso, il televisore in se è buono ma piano piano è stato impoverito di tutto, quasi tutte le funzioni SMART sono state via via disabilitate, ciò che era il valore aggiunto dei televisori è stato impoverito e ridotto all'osso ed ora anche con Raiplay... 

Credo che tutto questo faccia parte di una politica di obsolescenza programmata.

Di certo non comprerò più in futuro un televisore Samsung, mi rivolgerò a TV con sistema operativo Android...

Forza Samsung dai.... continua così a scontentare i clienti.....BRAVI!!!!!!

LallyB
Explorer
Opzioni

Anche sul mio Smart tv ue32f6510 stesso problema. La chat del supporto dice che la colpa è del provider, il fatto si è presentato all’improvviso, prima andava tutto bene.  Pessima assistenza di Samsung, passerò ad altra marca sicuramente.

0 Likes
dea
Apprentice
Opzioni

Risolto al momento : dopo aver scaricato il firmware più recente ( ma può darsi che sempre al momento avrei risolto comunque),eseguendo quanto ha consigliato simone 1974 first Poster,con particolare riferimento al punto 2.Ricordo che nel resettare ( eccetto la impostazione della rete) ,e' necessario cambiare il codice PIN.Speriamo che duri .Firmato Deuccia

0 Likes
Lib
Apprentice
Opzioni
Ciao, esiste un numero verde Samsung a cui chiedere lumi? Ho una Smart TV.
Sono abbonata Netflix e non ho problemi ...provo Rai Play e ....nulla!
Non riesco a vedere neanche un film !!!
Che fare?
Grazie
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lib, Benvenuto sulla Community Samsung!

se vuoi usufruire di canali di assistenza diretti e differenti dalla Community, posso suggerirti contattarci al nostro numero verde 800 578 277, oppure del nostro servizio LiveChat :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lib
Apprentice
Opzioni

Grazie Veronica.

Smart Tv

model  UE40H5500AY

type n.  UE 40H5500

Model code: UE40H55AYXZT

VERSION 01

Web browser : 

BIN_B: 160912.1.523

EMP 1.523

EMP_F : 150918_01.1.040 

(2010)

che posso fare?

grazie

0 Likes
Lib
Apprentice
Opzioni

Risolto!

sul telecomando c’è un tastino rosso con la lettera A (app) che consente l’accesso a RaiPlay.

in caso servisse ad altri utenti il tasto verde con la lettera B consente l’accesso a Tivùon.

I tasti li ho provati tutti ...e finalmente ho trovato quello giusto.

da Google, invece, non va. La pagina si chiude in una manciata di secondo. 

Grazie comunque per la risposta.

lib 

0 Likes