Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
344326 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
piero6021
Apprentice
Opzioni

sono ormai giorni che non riesco a entrare su raipaly dal tasto rosso...riesco a vederlo dalle app dello smart ... ma la cosa assurda che alcune app non mi funzionano piu nel  tipo tim vision  amazon pride  ecc ecc  vedo solo i trailer ma quando clikko sul film si blocca..... ho fatto gia tutto reset hab reset fabbrica cambiato  farewell..aggiornato 2008  ho fatto una chat  con Samsung ma e davvero difficile capire  cosa sia successo......mi e stato detto di portarlo in assistenza  e probbabile la scheda di rete. non funziona ....ma non penso  che sia questo......e stato fatto un aggiornamento oppure problemi dal server di samsung.........poi onestamente  dopo 4 anno non penso che uno debba buttare via un televisore solo perche ci sono aggiornamenti non conpattibile......il servizio deve essere sempre fornito........ aspetto risposte per soluzioni.......grazie

Suroa
Journeyman
Opzioni

Succede anche a me la medesima cosa, e l'assistenza telefonica ha avuto il coraggio di dirmi che dipende dalla qualità del segnale ADSL...

0 Likes
simone1974
Student
Opzioni

Anche a me da fine ottobre la mia tv UE50F6500 mi da gli stessi problemi..è connessa ad Internet correttamente tanto che  riesco a vedere i trailer di amazon prime e navigo sulla app di repubblica+.
Il problema che Rai Replay non mi funziona..prima "verifica connessione in corso" poi "Errore di connessione".
Amazon Prime non mi fà partire i video tranne alcuni trailer.
Ora non riesco a far partire nemmeno youtube con l'App.
Ho aggiornato il firmware della tv senza risultati. La connessione ad Internet è perfetta e ho testato sia con rete cablata che con Wi-Fi. La mia rete è quella di telecom..
Avete idee? grazie 

0 Likes
Ciro83
First Poster
Opzioni

Registrandoti sul sito rai con la stessa mail che hai creato account Samsung risolvi il problema 

0 Likes
Suroa
Journeyman
Opzioni

Fatto: ho modificato le credenziali su RaiPlay renedendole uguali a quelle dell'account Samsung. Non ha funzionato.

Silviadesandre
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso identico problema è mi chiedevo se nel Frattempo tu avessi risolto.

Stesso tuo software

0 Likes
Suroa
Journeyman
Opzioni

Purtroppo no: oggi ho contattato l'assistenza e sono in attesa di lumi...

0 Likes
Silviadesandre
Apprentice
Opzioni

Io ho chiamato l'assistenza  a Bologna e sono stati assolutamente pessimisti sulle possibilita`di risoluzione del problema. Se tu ci dovessi riuscire ti chiedo cortesemente di darmi notizie, sono disperata 😣. Io provato a scaricare dal sito il firmware su una USB e fare l'aggiornamento ma quando inserisco la chiavetta il tv non "sente"che ci siano aggiornamenti sulla USB. Uffaaaaa

0 Likes
Marco_gr
Journeyman
Opzioni

Allora...

io ho uno smart TV modello 2017 da alcuni mesi (settembre).

E NON HO MAI VISTO

- dplay

- raiplay

- i trailer di google film.

Le app funzionano ma i filmati non partono con messaggi di errori già segnalati da altri. Ho atteso pazientemente alcuni aggiornamenti del firmware ma invano. Non ho mai pasticciato con la tv, avrò istallatio 2/3 app in tutto in aggiunta, e raiplay era già istallata peraltro (e l'ho reinstallata invano). Ho fatto la prova anche lanciando i firmati dal browser internet e non vanno (come utente registrato con lo stesso account samsung). Non sono un esperto di informatica, ma se i filmati non vanno nemmeno da internet e' evidente che manca qualcosa nel software di base (Toutube ed amazonprime sono ok). Problema di codec ?

Ora interverrò deciso sull'assistenza inq uanto non esiste che in un prodotto nuovo non vada la piattaforma della rai cdhe è preistallata!

Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao a tutti,

considerando quanto indicato vi consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente al numero 800 7267864 oppure tramite Live Chat :smiling-face:

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!