in data 08-01-2017 07:22 PM
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-11-2017 11:25 AM
sono ormai giorni che non riesco a entrare su raipaly dal tasto rosso...riesco a vederlo dalle app dello smart ... ma la cosa assurda che alcune app non mi funzionano piu nel tipo tim vision amazon pride ecc ecc vedo solo i trailer ma quando clikko sul film si blocca..... ho fatto gia tutto reset hab reset fabbrica cambiato farewell..aggiornato 2008 ho fatto una chat con Samsung ma e davvero difficile capire cosa sia successo......mi e stato detto di portarlo in assistenza e probbabile la scheda di rete. non funziona ....ma non penso che sia questo......e stato fatto un aggiornamento oppure problemi dal server di samsung.........poi onestamente dopo 4 anno non penso che uno debba buttare via un televisore solo perche ci sono aggiornamenti non conpattibile......il servizio deve essere sempre fornito........ aspetto risposte per soluzioni.......grazie
in data 13-11-2017 01:34 PM
Succede anche a me la medesima cosa, e l'assistenza telefonica ha avuto il coraggio di dirmi che dipende dalla qualità del segnale ADSL...
in data 14-11-2017 03:23 PM
Anche a me da fine ottobre la mia tv UE50F6500 mi da gli stessi problemi..è connessa ad Internet correttamente tanto che riesco a vedere i trailer di amazon prime e navigo sulla app di repubblica+.
Il problema che Rai Replay non mi funziona..prima "verifica connessione in corso" poi "Errore di connessione".
Amazon Prime non mi fà partire i video tranne alcuni trailer.
Ora non riesco a far partire nemmeno youtube con l'App.
Ho aggiornato il firmware della tv senza risultati. La connessione ad Internet è perfetta e ho testato sia con rete cablata che con Wi-Fi. La mia rete è quella di telecom..
Avete idee? grazie
in data 15-11-2017 12:44 AM
Registrandoti sul sito rai con la stessa mail che hai creato account Samsung risolvi il problema
in data 16-11-2017 11:15 AM
Fatto: ho modificato le credenziali su RaiPlay renedendole uguali a quelle dell'account Samsung. Non ha funzionato.
in data 17-11-2017 04:10 PM
Ho lo stesso identico problema è mi chiedevo se nel Frattempo tu avessi risolto.
Stesso tuo software
in data 17-11-2017 05:56 PM
Purtroppo no: oggi ho contattato l'assistenza e sono in attesa di lumi...
in data 18-11-2017 06:15 PM
Io ho chiamato l'assistenza a Bologna e sono stati assolutamente pessimisti sulle possibilita`di risoluzione del problema. Se tu ci dovessi riuscire ti chiedo cortesemente di darmi notizie, sono disperata 😣. Io provato a scaricare dal sito il firmware su una USB e fare l'aggiornamento ma quando inserisco la chiavetta il tv non "sente"che ci siano aggiornamenti sulla USB. Uffaaaaa
in data 20-11-2017 12:11 AM
Allora...
io ho uno smart TV modello 2017 da alcuni mesi (settembre).
E NON HO MAI VISTO
- dplay
- raiplay
- i trailer di google film.
Le app funzionano ma i filmati non partono con messaggi di errori già segnalati da altri. Ho atteso pazientemente alcuni aggiornamenti del firmware ma invano. Non ho mai pasticciato con la tv, avrò istallatio 2/3 app in tutto in aggiunta, e raiplay era già istallata peraltro (e l'ho reinstallata invano). Ho fatto la prova anche lanciando i firmati dal browser internet e non vanno (come utente registrato con lo stesso account samsung). Non sono un esperto di informatica, ma se i filmati non vanno nemmeno da internet e' evidente che manca qualcosa nel software di base (Toutube ed amazonprime sono ok). Problema di codec ?
Ora interverrò deciso sull'assistenza inq uanto non esiste che in un prodotto nuovo non vada la piattaforma della rai cdhe è preistallata!
in data 20-11-2017 12:10 PM