Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato uno Smart TV con incluso abbonamento a Infinity per un anno. Per poterlo attivare è necessario registrare il televisore... Visualizza Post
Salve il 30/12/2016 ho comprato un samsung 55' Serie KS9000. Da stamattina mi da problemi sul riconoscimento vocale nel cambio canale e nel... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate ma io non trovo più il modo di registrare i prodotti; inoltre non trovo neanche l'elenco dei prodotti registrati in... Visualizza Post
Salve a tutti , ho comprato una UE65KS8000T, qualcuno sa dirmi le operazioni corrette ( passo a passo :-))per poter vedere i canali satellitari di... Visualizza Post
Buon anno a tutti!, ho da poco preso una serie 6 55KU6400 e quando sono andato ad impostare il Motion Plus ho notato che le uniche funzioni... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho un tv ue46es7000 al quale vorrei collegare la cam tramite C.l. la cam in questione è x tvsat HD, il problema è che... Visualizza Post
Il mio tv era collegato da diversi anni al mio router wireless (un Belkin). Questo mi permetteva di visualizzare sullo schermo del televisore le... Visualizza Post
Ciao,ho appena acquistato una play station pro quindi 4k hdr. Volevo sapere a quale porta hdmi collegarla e se devo configurare il tv per sfruttare... Visualizza Post
Buongiorno, da un po' di tempo ho un problema con il tv in oggetto, il problema è il seguente.
Se, durante la visione della tv provo ad... Visualizza Post
Buongiorno,
collegato al TV ho questo impianto SAT:
- parabola fissa con doppio LNB universale: #1° LNB per ASTRA 3B (23,5°), #2° LNB per ASTRA... Visualizza Post
ciao, ho bisogno di accedere al service menù per cambiare store dello smart hub (la connessione di eolo mi fa accedere sempre come da ip... Visualizza Post
Salve...ho collegato una ps4 pro alla Smart TV 4K ue55ku6100 ma nelle impostazioni TV ps4 pro mi dice le varie impostazioni TV a 2160 ecc ecc ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, possiedo un ks9000 55 pollici e ogni tanto ho dei problemi con il telecomando. In pratica talvolta dopo un po' di ore di... Visualizza Post
Salve il ho installato sulla mia TV ue55ku6100 il firmware 1142 penso già di fabbrica ho acquistato da poco questa TV e non ho mai fatto... Visualizza Post
ho acquistato una samsung ks 9000 55 pollici il mese di novembre, quando l'accendo subito si spegne e poi non si riaccende piu, ho parlato dove... Visualizza Post
salve a giugno mi hanno regalato un nuovo tv UE55J6300AK ma sono rimasto deluso quando ho collegato le cuffie è sparito l'audio della tv,... Visualizza Post
a qualcuno capita su TV serie KS e utilizzando Premium Play a turno si presentano i seguenti messaggi/problemi - messaggio "E' stato... Visualizza Post