in data 08-01-2017 07:22 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho uno SMARTTV cod UE37ES67710 serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -
da 15 giorni non ricevo più bene rai play , non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.
che posso fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-11-2017 12:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Già fatto: e "l'esperto" (dalla Romania), trattandomi senza un minimo di buone maniere, mi ha zittito dicendo che il problema è la cattiva qualità del mio segnale ADSL. Preciso che il problema rimane anche usando l'Hotspot con telefonino. Per fortuna c'è l'assistenza locale che, rendendosi conto del problema, ha girato il problema all'ufficio tecnico Samsung: adesso attendo lumi...
in data 20-11-2017 03:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Succede anche a me la medesima cosa con un UE32ES5500PXZT
in data 21-11-2017 04:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi dite se qualcuno risolve..
In live chat mi hanno detto dopo all'aggiornamento all'ultima versione del firmware
di provare in ordine
1 )menu->-funzioni smart-ripristina smart hub
poi se non và
2) reset del tv da menù-supporto-auto diagnosi-reset
io ho provato il punto 1 e ha iniziato a funzionare rai replay con il tasto blu però dopo qualche giorno ha iniziato a funzionare a singhiozzo..in certi momenti sì in altri no (il mio collegam è con ADSL Telecom direttamente via cavo con il modem quindi dubito fortemente di problemi ADSL)
Ora riprovo con il punto 2
Qualcuno ha risolto? Grazie! :smileyhappy:
in data 22-11-2017 12:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me hanno detto la stessa cosa via chat, il punto 1 non ha funzionato affatto, il punto 2 sto aspettando di avere feed back positivi dagli altri.
in data 22-11-2017 01:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho fatto il.reset della tv e non ha funzionato. Provo.stasera col reset delle smart hub
in data 26-11-2017 07:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso problema su ue40es6100 nonostante l aggiornamento a 2008 ed in più madiaset play mi da errore PLTO
non so più cosa fare!!!
in data 02-12-2017 03:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io ho risolto oggi. nei giorni scorsi l'assistenza mi ha fatto fare il collegamento rete dello smart TV tramite hostspot rete mobile cellulare e li gli streaming funzionavano.
Da li ho provato a cambiare modem che utilizzavo ed in effetti con l'altro vanno,. Non so però cosa impedisca ai filamti di andare correttamente con l'altro modem.
Prova con la rete mobile, magari risolvi anche tu.
Ciao
in data 02-12-2017 04:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Test con Hotspot già fatto, con esito negativo. Ora l'assistenza ha portato via il TV e mi diranno di cosa si tratta...
in data 02-12-2017 06:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato la sequenza al punto 1 ma non ha funzionato.
Ho tentato la seconda strada e dopo aver selezionato il reset delle impostazioni ed aver eseguito tutti i passi della configurazione del TV, RAIPLAY ha ripreso a funzionare.
24-12-2017 11:38 AM - modificato 24-12-2017 11:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Oggi 24/12/017,ormai è assodato non dipende dal televisore , ma bensì da un comportamento deleterio della rai che sicuramente starà facendo delle modifiche non avvertendo gli utenti a ciò che vanno incontro, fatte tutte le prove resettando e non, la connessione c'è a tutti i livelli ma spunta sempre quell'odiosissimo "Errore" seguito da "verificare connessione" funziona solo quella limitata connessione alle ap del tv ma povera di contenuti il tasto blu non funziona non interaggisce col rosso che appare , cosi come tutte le cose italiane un grazie alla rai per questo disservizio odioso pur pagando il canone