Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi con luminosita serie 6 modello 55 mu 6100

(Argomento creato il giorno: 09-02-2018 09:40 AM)
3780 Visualizzazioni
vince78
Navigator
Opzioni

salve ho riscontrato che alzando la luminosita  non si alza del tutto cioe da 0 a -5 si abassa tutta poi alzando da 1,2, si alza poi dal 3 a 5 non si alza la luminosita e ferma qualcuno sa dirmi se e un problema e come  risolvere ? grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78,

Attualmente il Tv si trova su Toni colore freddo? hai verificato la retroilluminazione? Per caso hai anche attivato l'HDR?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78, 

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? Non noti alcuna differenza di colore?

Facci sapere!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao gianluca e dal telecomando per alzare la luminosita non si alza del tutto arriva e 3 dal telecomando e si ferma anche se continua ad aumentare pigiando arriva a 5 non aumenta rimane un po scuro la tonalita,uso come visione Naturale o standard. come colori e luminosita sono rimasto un po deluso perche non ha una visuale bella vivace di visione.non so se con un reset o un aggiornamento le cose cambiano? cosa mi consigli? non so se mi sono spiegato bene
0 Likes
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78,

Attualmente il Tv si trova su Toni colore freddo? hai verificato la retroilluminazione? Per caso hai anche attivato l'HDR?

Facci sapere!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao non non ho niente attivato la retroluminazione sta a 10 per tenere bassa la luce per non avere fastidi visivi,cmq ho sbagliato pigiare tasto e ho pigiato risolto ma non e cosi
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78,

Ti suggerisco di verificare il contrasto le opzioni d'immagine caldo e freddo1,2 :winking-face:

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao gianluca ancora non ho risolto nulla il problema resta uguale non riesco ad alzare la luminosita dal telecomando che arriva a 3 e non AUMENTA o provato da tutte le sorgenti tv, dvd, tv box ,game non cambia nulla come posso risolvere? mi hanno consigliato al servizio clienti samsung di fare un reset di fabbrica che mi consigli? puo risolvere? o ce bisogno che intervenga il tecnico? serie 6 mod mu6100 grazie
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78,

Ti suggerisco di operare direttamente sulle altre impostazioni, come retroilluminazione oppure contrasto, l'opzione illuminazione arriva fino a 5, tuttavia in base alla sorgente collegata si riscontrano gli effetti. 

Non è necessario eseguire un intervento e operare tramite un reset :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao ma succede con tutte le sorgenti arriva a 3 la luminosita non aumenta non so cosa fare? cosa mi consigli di fare un reset alla tv?o aspettare l aggiornamento o ancora 11,51
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78,

Il paremetro numerico in base alla sorgente non varia, in base alla impostazioni retroilluminazione di contrasto e nitidezza potrai riscontrare degli effetti sulla luminosità :winking-face: Non è necessario alcun tipo di aggiornamento :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes