Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
da qualche tempo non mi riesce di chiamare "a voce" il canale 503 riservato a RaiTRE. pronunciando correttamente... Visualizza Post
Salve
ho comprato una smart tv Samsung LED 43" T2 HEVC FLAT ECC.... IN PRATICA UNA SERIE 5
accesa due giorni fa, l'ho già ripristinata... Visualizza Post
Salve esperti e sig. Samsung.
Premetto di avere letto nei vari forum di questo sito prima di scrivere e di non avere trovato la soluzione al mio... Visualizza Post
Salve a tutti, è possibile che ad oggi non è ancora disponibile l'app per questo smart tv con software appena aggiornato alla versione 2126 ?
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Ero pronto per acquistare un Samsung 55, ma al momento dell'acquisto, tra negozi fisici e quelli online, ho scoperto che lo... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un televisore ue65js9000 con connect box.
Vorrei collegare un videoregistratore tramite adattatore component in - scart.
... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con questa tv samsung MU6400 acquistata recentemente, ho collegato la ps4 pro a questa tv tramite un cavo hdmi 2.0,... Visualizza Post
Scusate rettifico il model code: UE40MU6170UXZG. Mi continua a dire "0 canali trovati". Considerate che è un modello austriaco. Come devo... Visualizza Post
Buongiorno. Posseggo un samsung UE40MU617OU e ad un certo punto della sintonizzazione mi dice "0 canali trovati". Cosa vuol dire? Cosa devo... Visualizza Post
buonasera sono gemon.
Mi collego con smart view ma non mi legge alcuni file audio di film che collego dal mio pc.
Potete delucidarmi in merito?... Visualizza Post
buonasera sono gemon.
Mi collego con smart view ma non mi legge alcuni file audio di film che collego dal mio pc.
Potete delucidarmi in merito?... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un 43j5600 ed un 40j6300, entrambi AKXZT ed aggiornati al sw 1520.
Da un po' di tempo, su entrambi i tv, mi riesce molto... Visualizza Post
Buongiorno, il mio UE50F6400AY da un po' di tempo non si accende correttamente. Lampeggia la luce rossa e a volte appare la prima schermata ma... Visualizza Post
buon pomeriggio sono angela e vorrei un aiuto per poter amplificare la mia smart tv con ps4 e decoder sky. Non me ne intendo quindi se riusciste ad... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Possiedo il suddetto televisore oramai da quasi 6 anni, e l'ho sempre considerato uno dei migliori acquisti che mi sia... Visualizza Post
salve ho riscontrato che alzando la luminosita non si alza del tutto cioe da 0 a -5 si abassa tutta poi alzando da 1,2, si alza poi dal 3 a 5 non... Visualizza Post
salve
da qualche settimana sto riscontrando questo problema..
qnd apro youtube o un altra app dal mio smart tv non mi funzionano i tasti del... Visualizza Post