in data 23-04-2023 07:27 PM
in data 24-04-2023 10:34 AM
Ciao lelloscarpa, benvenuto nella nostra Community 😊!
Mi spiace per la situazione che stai vivendo e posso comprendere il tuo stato d'animo.
Al fine di potermi permettere di fornirti la dovuta assistenza, ho necessità di avere, a mia disposizione, ulteriori dettagli.
Per prima cosa, mi serve conoscere il model code del tuo televisore. Tale dato potrai reperirlo seguendo queste indicazioni:
Vorrei poi avere dei chiarimenti sul funzionamento del tuo televisore.
Hai modo di accedere al suo menu? Questo fenomeno lo avverti indipendentemente dalla sorgente che desideri guardare o riscontri questa anomalia solo con alcune?
Attendo questi chiarimenti.
Un saluto,
in data 24-04-2023 01:57 PM
26-04-2023 12:50 PM - modificato 26-04-2023 12:52 PM
Ciao lelloscarpa,
ti ringrazio per queste precisazioni.
Considerando che il fenomeno è visibile su ogni sorgente e contenuto, è molto probabile che abbia cause fisiche. Se si fosse verificato solo con periferiche esterne, avremmo potuto pensare che dipendesse dai collegamenti, ma se è presente anche durante la visione dei canali TV e scorrendo il menu delle impostazioni è quasi certamente dovuto ad anomalie hardware.
Puoi comunque provare ad eseguire un reset, per sicurezza:
Se il fenomeno persiste, potrai chiedere una perizia ad un Centro Assistenza Autorizzato. Puoi comunicarmi il tuo CAP e sarà mia cura indicarti dove rivolgerti. 🙂
Attendo tue!
Ciao
in data 26-04-2023 02:22 PM
in data 27-04-2023 11:52 AM
Ciao lelloscarpa,
il centro di assistenza autorizzato più vicino a te e al quale potrai rivolgerti è il seguente:
VIDEOELETTRONICA SERVICE
Viale Europa 76, Castellamare Di Stabia, 80053, NA
081 870 3480
Siamo a tua disposizione qualora avessi ulteriori necessità! Tienici aggiornati.
Ciao!