in data 24-04-2023 11:40 AM
Buongiorno,
ho acquistato un televisore due anni e tre mesi fa, model code QE50Q60TAUXZT l’altro ieri improvvisamente si è spento, poi di è riacceso solo per la parte audio per pochi secondi e poi rispento, così ripetutamente, e per non farlo andare più ho dovuto staccare l’alimentazione.
ho letto su forum che è un guasto che si è presentato a tante persone a distanza di pochi mesi dalla scadenza di garanzia, trattandosi di un prodotto che non costa pochi euro mi sembra davvero inaccettabile che come risposta dal servizio i riparazioni venga risposto “è fuori garanzia te lo devi pagare”.
inoltre attendevo il questionario a fine telefonata che non è mai stato possibile compilare in quanto non è stato trasmesso.
intanto mi chiedo come sia possibile non riuscire a mettersi in contatto con un customer care e non un servizio tecnico.
inoltre avendo un amico che lavora nel campo ci ha comunicato che il televisore è pressoché da buttare in quanto dovrebbe trattarsi dell’intero pannello.
premettendo che lavoro in un campo automotive dove si riscontrano guasti sulle vetture s lavorando nel reparto servizio clienti, ritengo davvero inopportuno l’atteggiamento ricevuto.
ringrazio per chi leggerà questo messaggio
in data 24-04-2023 12:26 PM
Ciao Lalessandra,
mi spiace per questa situazione.
Premetto che quanto accaduto rientra nel normale iter di assistenza: se un prodotto non è più coperto dalla garanzia, qualsiasi centro di assistenza autorizzato procede con una riparazione a pagamento.
Generalmente dopo essersi interfacciati col supporto tecnico, in questi casi vengono rilasciati i riferimenti del centro di assistenza autorizzato di zona per poter prendere appuntamento. L'indicazione della riparazione a pagamento è stata data dal centro di assistenza, o dal supporto tecnico?
Vorrei approfondire meglio la situazione, ma per farlo ho bisogno dei dati che ti ho chiesto tramite messaggio privato. In questo modo sarò in grado di approfondire al meglio la situazione.
Ciao!
24-04-2023 01:05 PM - modificato 24-04-2023 01:22 PM
in data 18-05-2023 11:08 PM