Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi col connettore satellitare

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 12:29 PM)
195 Visualizzazioni
DDS90
Student
Opzioni

Buongiorno,
vorrei chiedere quale connettore utilizzare per collegare un QLED 4K 50" Q80A TV 2021  alla parabola.

Ho provato a collegare il normale connettore F ma non gira: la "corona" del connettore sbatte contro la plastica della scocca del tv e non si riesce ad avvitare.

Come risolvo senza rovinare il TV? Capisco il design "piatto", ma almeno lasciare lo spazio per collegare i cavi.

6 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato ad avvisarlo con una chiavetta lo punti con le dita e poi usi la chiavetta io ho risolto così
0 Likes
DDS90
Student
Opzioni

Grazie,

Il problema è che per avvitare dovrei "far leva" sulla scheda rischiando di romperla col rischio di avere il TV rotto e senza riparazione in garanzia: sappiamo tutti che se c'è un minimo appiglio per cui possono rifiutare una riparazione, la rifiutano. Avendolo passato, non voglio dare questa motivazione (visto che il TV non era proprio a buon mercato) ma voglio una soluzione ufficiale del produttore..

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok ma con una l ci può stare
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai risolto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @DDS90 🤝!

@DDS90 la situazione che descrivi è insolita. Infatti, lo spazio, per il collegamento del cavo dell'antenna e del cavo satellitare, è ampiamente sufficiente e non dovrebbe implicare uno sforzo eccessivo che possa gravare o potrebbe portare al danneggiamento dei componenti del prodotto.

Potresti inviarmi dei riscontri fotografici che mi aiutino a comprendere meglio la situazione che vai descrivendoci? Avendo dei riscontri visivi potrò indirizzarti e assisterti al meglio delle mie possibilità.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@DDS90 se non riesci ad avvitare il connettore F e' solo perche' sta' sbagliando manovra oppure il connettore e' diverso. Lo spazio e' piu' che abbondante per collegare il cavo satellitare.

0 Likes