in data 03-12-2021 12:07 AM
Ne ho provate tre, le riconosce ma non si collega, il messaggio dice: non è possibile effettuare il collegamento, verificare se il dispositivo è acceso.
Non so più che fare.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2024 01:00 PM
in data 21-01-2024 01:02 PM
in data 22-01-2024 10:12 AM
Ciao france2024,
non è sicuramente necessario cambiare televisore per poter utilizzare delle cuffie, hai ricevuto questo riscontro dal Servizio Clienti? Mi puoi dire di più?
La richiesta del collega Andrea è volta a capire se la connettività bluetooth del televisore, di per sè, è funzionante. Se il TV vede e si connette ad altri dispositivi, infatti, significa che il bluetooth funziona bene; in questi casi bisogna quindi lavorare sull'accessorio. Non sono inoltre da escludere situazioni di incompatibilità.
Ci segnali, tuttavia, di aver provato diversi prodotti e non essere riuscito ad associare alcun dispositivo bluetooth. In questo caso, non è da escludere che sia presente un'anomalia sul televisore. Che tipo di prodotti hai provato ad associare?
In ogni caso, per poterti fornire supporto preciso, ho bisogno di conoscere il codice modello del TV, poichè solo la serie non mi consente di capire quale prodotto hai. Sapere che TV possiedi mi serve per avere la certezza che sia un prodotto che supporta il collegamento di periferiche bluetooth e per poterti suggerire delle prove mirate.
Il codice modello esteso del televisore è visibile sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV o Contattare Samsung.
Attendo di conoscere questo dettaglio, grazie!
Ciao
in data 22-01-2024 06:21 PM
in data 22-01-2024 06:22 PM
in data 22-01-2024 06:23 PM
in data 11-11-2024 04:57 PM
in data 12-11-2024 10:30 AM
Ciao @susinka,
se il TV è così datato, è possibile che non sia compatibile con le cuffie in tuo possesso. Le cuffie Wireless, tra l'altro, differiscono da quelle bluetooth: potrebbero non essere proprio compatibili i driver di lettura.
Hai modo di provare modelli di cuffie differenti?
Facci sapere, ciao!