in data 03-12-2021 10:17 AM
Ho acquistato questo QLED sul sito della Samsung a settembre. Lo accendo e fin qui tutto bene. appena lo connetto alla rete internet mi partono gli aggiornamenti delle app e rimangono bloccate in download. Segnalato il problema all'assistenza mi rispondono a ottobre dicendo che è un problema risaputo per questo modello. Ci stavano lavorando e sarebbe uscito a breve un aggiornamento software in grado di risolvere il problema di memoria. Siamo a Dicembre.... cosa devo fare? io volevo una smart TV
in data 03-12-2021 10:30 AM
Ciao mirko989, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Ti chiedo gentilmente di eseguire un doppio reset del TV e vedere come si comporta.
Per il reset dello Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Successivamente verifica se sia possibile eseguire correttamente il download delle App.
Al fine di verificare quanto indicato dal supporto tecnico, ti chiedo inoltre di fornirmi privatamente il codice seriale del TV.
Potrai reperirlo seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 03-12-2021 03:21 PM
Reset effettuati ma l’esito è negativo.
in data 03-12-2021 09:32 PM
in data 05-12-2021 01:35 AM
Certo, ho l’ultimo aggiornamento più recente installato. Controllato anche dal sito Samsung
in data 11-03-2022 10:47 AM
Salve,ho acquistato questo televisore ieri,e già ci sono problemi.
Le immagini inizialmente apparivano non nitide,e presenza di sfarfallio,impostando la nitidezza ed altro,nemmeno ci sono stati miglioramenti.
Allora ho impostato l'opzione DINAMICA ,ed ho avuto un miglioramento.
Ma lo sfarfallio è ancora presente ,in modo evidente quando i soggetti vengono inquadrati in lontananza(piu' piccoli,non in primo piano),si notano i volti ed i corpi con linee interne come se fossero disegnati.
Ho fatto anche l'aggiornamento ,niente
Attendo notizie ,grazie
in data 11-03-2022 10:53 AM
Faccia il reso subito se la TV non e' di suo gradimento, e' un suo diritto.
in data 11-03-2022 10:57 AM