Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telecomando smart tv samsung qe55q70a

(Argomento creato il giorno: 03-12-2021 12:23 PM)
346 Visualizzazioni
raffaelefavo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi è arrivato il nuovo decoder sky q via internet , non riesco a comandarlo dal telecomando della smart tv qe55q70a. Prima riuscivo a comandare il vecchio decoder sky black , ma adesso quando provo a fare l'accoppiamento con la configurazione telecomando universale non riesco .

Ci sono soluzioni?

il nuovo decoder sky è : SKY Q VIA INTERNET , è il nuovo decoder sky (quello piccolo che stà nel palmo della mano) che si collega ad intenet , sky q IPTV.

grazie mille.

0 Likes
7 Risposte
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Ciao, ma il decoder Sky in questione è collegato tramite HDMI o altre periferiche?
0 Likes
raffaelefavo
First Poster
Opzioni

Ciao , tramite HDMI

0 Likes
Lorenzodb71
First Poster
Opzioni

Hai poi risolto? Sono giorni che provo a configurarlo…ho paura che il televisore non abbia nel proprio database questo modello di skyq 😞

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzodb71,

ai fini dell'assistenza, ti chiedo se fai riferimento anche tu al tv QE**Q70AATXZT ed eventualmente se intendi controllare il decoder di sky sfruttando il telecomando del tv o viceversa.

Dovresti inoltre indicarmi in quale porta HDMI hai collegato il decoder.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzodb71
First Poster
Opzioni

Ciao, il mio tv è un QE55Q7CAM comunque stesso problema lo ho riscontrato con QE55Q9FN.

Vorrei comandare lo skyQ via Internt con il telecomando universale della tv samsung (come facevo con lo sky q con parabola)

Lo skyQ internet è collegato alla tv tramite la porta HDMI1

Grazie

0 Likes
plutosixtynine
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzodb71. 
Hai poi risolto???

Anch’io vorrei comandare Sky q interbet con il telecomando del mio TV Samsung S95B ma non c’è verso. 
Anzi, prima mi spuntava il logo Sky ora neanche quello. 

0 Likes
Lorenzodb71
First Poster
Opzioni
Alla fine ho disdetto sky e fatto now tv.. stessi contenuti a metà prezzo
0 Likes