Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,Ho un samsung TV UE50TU8070UXZT, firmware aggiornato all'ultima versione (T-NKLDEUC-2200.9, BT-S).Da qualche mese continua a... Visualizza Post
Da qualche giorno non si vedono più i canali hd, ma se metto un altro tv collegato alla stessa antenna li vedo bene. Ho letto che è capitato a... Visualizza Post
Saluti. Temo di avere lo stesso problema di altri partecipanti. Alcune funzioni da menu (rimane testo 'trasparente') non sono accessibili,... Visualizza Post
La tv era collegata già da diversi anni e tutto ok oggi mi dice che non trova più il cavo di rete, tramite Wi-Fi si collega. Cosa
posso fare ?
Visualizza Post
Salve a tutti, ho una tv neo qled da 65", abitualmente levo la polvere con un panno in microfibra bagnato con acqua. Girando nel web ho letto... Visualizza Post
La mia TV si accende e si sente solo l'audio, lo schermo è retroilluminato ma rimane nero, staccando il cavo appaiono le immagini per... Visualizza Post
Salve, ho un problema con una Smart TV Samsung. Quest'oggi ho provato a collegarla ad Internet, ma la connessione avviene solamente con un cavo... Visualizza Post
Ciao a tutti...ho appena comprato una tv samsung 43"...ho.problemi con la connessione rapida bluetooth...mi spiego meglio..se entro nel... Visualizza Post
Buongiorno sto programmando una tv mod. UE43AU7172 con una cam digiquest e scheda tv sat ma nn mi mette in ordine i canali cosa dovrei fare.... Visualizza Post
Buongiorno, ho fatto il pairing del mio speaker bluetooth con il mio samsung Q60A ma dopo 20 secondi si scollega e ritorna su speaker della... Visualizza Post
Buongiorno ho una tv Samsung modello UE32H4000AK. Questa tv era in origine in una stanza collegata ad un decoder Sky perfettamente funzionante. Per... Visualizza Post
Buongiorno. Tra i vari televisori che possiedo, ho ancora un Samsung SyncMaster 960HD come da foto e desidererei informazioni per la sua eventuale... Visualizza Post
Salve assistenza. Purtroppo ho accidentalmente rotto, mi è caduto, il pannello della Smart tv Q60 50 pollici. A quanto potrebbe ammontare la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
sto provando a sintonizzare la mia tv QE50Q80AATXZT ma continua a dirmi che non c’è nessun segnale pur avendo collegato il... Visualizza Post
Buon pomeriggio, sto cercando di contattare l'Assistenza perchè non riesco ad attivare l'estensione di garanzia.Ho ricevuto la mail con il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri sera ho installato la smart tv serie 7 UE65TU7090UXZT, ho provato a sintonizzare i canali ma riesco a trovare soli pochi... Visualizza Post