Buongiorno oggi di colpo non si accende più la TV smart Modello UE55MU6400UXZT... Cosa posso fare? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno oggi di colpo non si accende più la TV smart Modello UE55MU6400UXZT... Cosa posso fare? Visualizza Post |
... Visualizza Post Ciao Simone, ti ringrazio per il supporto, ho risolto anche io!Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
buongiorno ieri ho comprato una smart tv samsung modello Ue43tu7090u ha sul telecomando e nelle app già installate netflix ho fatto tutte le prove... Visualizza Post Buongiorno ho lo stesso problema cn l'app di Netflix che nn si apre...ho provato tutto.. staccare la... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato una settimana fa un QN95AA da 65 pollici… da un paio dì giorni noto un fastidiosissimo rumore dì plastiche proveniente... Visualizza Post ![]() Ciao Zurembe, ti ringrazio per il celere riscontro. Dal video allegato è difficile comprendere l'ori... Visualizza Post |
Buonasera, ho un tv qe65q950tst acquistato circa un anno fa. Ho contattato via webchat il servizio clienti perchè da un pò di giorni ( credo dopo... Visualizza Post Ciao nicolavian, ci tengo a ringraziarti per i riscontri fotografici inviati. Per quanto riguarda la... Visualizza Post |
Salve il mio tv UE50TU7170UXZT Sebbene sia stato correttamente registrato e riconosciuto sia su smartthings, su samsung account, su app alexa... Visualizza Post Ciao Adry1, ti sei banalmente accertato che la funzione relativa all'accensione del tv mediante disp... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato circa un mese fa la TV NEO QLED modello QE65QN95AAT ed ho riscontrato nelle partite di calcio, soprattutto nelle... Visualizza Post Ciao Cicino, scusa se ti rispondo solo adesso, avrei bisogno di sapere come risolvere questo fastidi... Visualizza Post |
Ciao, le sto provando tutte ma non riesco a rendere attiva la funzione "Trasmissione". Mi serve per sintonizzare i canali. Sapete come... Visualizza Post Ciao BB1983, benvenuto sulla Community Samsung! Ti ringrazio per l'informazione che ci hai fornito! ... Visualizza Post |
Ho acquistato da poco una TV QE55N95A, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie. Nello specifico l'audio è potente e soddisfacente anche... Visualizza Post Vorrei posizionare il sub distante dalla TV, quindi il collegamento cablato non è fattibile.. Visualizza Post |
Visto il pessimo audio della tv UE24N4300AU, sto immaginando di mettere a punto un sistema per inviare l'audio ad uno speaker esterno. Immagino... Visualizza Post |
Buongiorno ho fatto vari test anche con il supporto tecnico avendo provato tutte le soluzioni possibili immaginabili durante il gioco si abbassa e... Visualizza Post Solo in gioco ho provato anche a disattivare l hdr pensando fosse quello e niente lo fa ugualmente..... Visualizza Post |
Salve, nella mia televisione samsung non riesco a scaricare disney +, quando cerco nella barra ricerca su app, non spunta. Il modello della mia... Visualizza Post Gentile utente,dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto de... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato il tv Samsung UHD AU7100 55' .Alla prima installazione non e' comparsa l'italia ed ho ottenuto la... Visualizza Post Gentile utente,dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto de... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema a un TV Led Samsung modello UE406203AK, la TV presenta la metà DX dello schermo completamente nera, ho aperto il case... Visualizza Post Ciao Massimiliano652, ti do il benvenuto nella nostra Community! Stante quanto descritto, e ti ringr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato sul Samsung store un televisore il 20-Novembre-2021 ordine [RIMOSSO DATO PRIVATO] , Ho ricevuto telefonata dal... Visualizza Post Ciao Stefano emilio, sono rammaricato per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per ... Visualizza Post |
Buongiorno Solo 6 mesi fa abbiamo acquistato un TV 65'' 8k oled serie 9 (qe65900t) ad un prezzo scontato, atrivando anche una garanzia... Visualizza Post Ciao Gianluca827, benvenuto nella nostra Community! Leggo con molto dispiacere di quanto accaduto, e... Visualizza Post |
Ciao Gianluca827, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-65-con-6-mesi-... Visualizza Post |
Il mio tv samsung riporta l'errore in oggetto e tutti i canali sono estremamente disturbati. La potenza del segnale è 100% mentre la qualità... Visualizza Post Ciao franc70, ti do il benvenuto nella Community Samsung! La situazione descritta, verosimilmente, s... Visualizza Post |
Buonasera ho appena acquistato un TV smart cristla uhd modello UE55TU7092UXXH ma non riesco a mettere i canali che con le altre tv della casa... Visualizza Post Salve, il motivo e' molto semplice, la sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Unghe... Visualizza Post |
ciao a tutti da poco ho acquistato una tv samsung modello 55q80a ma il microfono del telecomando e troppo sensibile hai rumori ambientali non... Visualizza Post Ciao paolodarkangel66-, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Talvolta, può capitare che il tv... Visualizza Post |