Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 03-12-2021 12:07 AM)
4036 Visualizzazioni
Alekso58
Student
Opzioni

Ne ho provate tre, le riconosce ma non si collega, il messaggio dice: non è possibile effettuare il collegamento, verificare se il dispositivo è acceso.

Non so più che fare.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alekso58
Student
Opzioni

Ho risolto il problema grazie ad una risposta precedente. Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica, adesso la cuffia di collega perfettamente. Ovviamente ho disattivato gli aggiornamenti automatici. Evidentemente c'è qualche problema in un vostro aggiornamento che non permette di connettere nessun tipo di cuffia. Cercate di risolvere questo problema perché, a quanto pare, non sono l'unico. Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Secondo Lei, come possiamo aiutarla se non scrive ne il modello esatto delle TV e nemmeno i modelli delle cuffie BT ? pensa che Samsung abbia la palla di vetro ?

0 Likes
Soluzione
Alekso58
Student
Opzioni

Ho risolto il problema grazie ad una risposta precedente. Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica, adesso la cuffia di collega perfettamente. Ovviamente ho disattivato gli aggiornamenti automatici. Evidentemente c'è qualche problema in un vostro aggiornamento che non permette di connettere nessun tipo di cuffia. Cercate di risolvere questo problema perché, a quanto pare, non sono l'unico. Grazie.

0 Likes
Alberto Scanu
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti sono nuovo iscritto alla community chi puo darmi una mano per risolvere il mio problema di connessione ?

Ho una smart TV Samsung modello AU7170 da 55 pollici.

Inizialmente le cuffie bluetot marca AKAI modello BHT11  si collegavano automaticamente appena accese.

Dopo qualche mese di utilizzo sporadico le cuffie non si collegano piu'  in automatico, ho provato a fare un reset del tv , ripiristinando tutte le impostazioni di fabbrica ma niente da fare .

attualmente per connetermi con le cuffie devo fare tutta la procedura dal menu' impostazioni  della TV, gli aggiornamenti del softwer dell TV sono automatici.

sapete darmi qualche dritta?

ringrazio in anticipo

0 Likes
fabio cuomo
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao fabio cuomo,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/connessione-automatica-cuffie-blouthoot/td-p/1746724/pa...

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto Scanu
First Poster
Opzioni

Save Fabio  Cuomo ,

io ho risolto portando la Tv in assistenza dove hanno fatto tuti gli aggiornamenti del sistema ed hanno constatato che le cuffie che avevo acquistato non sono compatibili, quindi dopo circa 4 ore di prove con altre tv in laboratorio si è giunti alla conclusione che le cuffie non sono supportate.

Ho acquistato da loro direttamente un altro paio di cuffie idonee per la tv samsung spendendo la cifra di 20 euro.

Tutto Funziona alla grande.

0 Likes
france2024
First Poster
Opzioni
Ho una TV Samsung serie 5 e non riesco a connettere le cuffie bluetooth Uliptz. Le vede, parte l'accoppiamento ma poi dice che é impossibile connettersi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao france2024, bentornato 🤝!

Hai provato ad associare, al televisore, usando sempre la tecnologia bluetooth, degli altri dispositivi? Se si, l'accoppiamento avviene correttamente?

Nello specifico, quale modello di tv possiedi? Ecco come identificare questo dato:

Andrea_C_0-1704818039896.png

Per poterti fornire supporto, attendo maggiori dettagli. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
france2024
First Poster
Opzioni
A me sembra assurdo che la riposta data da Samsung sia di cambiare il televisore. Per connettere delle cuffie dovrei spendere 600 euro se non di più? Ma pensate piuttosto a risolvere il problema, visto che ho già fatto la prova con 3 cuffie diverse e di marca importante
0 Likes