Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con app Netflix, Amazon su TV UE40ES6100

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 12:21 PM)
11125 Visualizzazioni
Re76
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da circa un mese, dopo mesi di regolare utilizzo, non mi funziona più le app Netflix dopo aver selezionato il film da vedere e mi viene restituito un messaggio del tipo "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"

Ho provato a fare accesso su altri dispositivi (cellulare, TV) per capire se il problema era relativo al mio abbonamento e tutto funziona regolarmente. Ho verificato poi che lo stesso problema si verificava anche per l'app di Amazon Video ed ho cominciato a sospettare che ci fosse qualche problema al TV per cui ho fatto alcune ricerche in rete e riscontrato lo stesso problema anche con altri possessori di TV Samsung.

In altri post ho trovato anche una procedura che prevede il ripristino delle impostazioni di fabbrica del TV e il successibo bypass della sintonizzazione dei canali. Questa procedura mi ha restituito la funzionalità di Netflix e Amazon confermando che si trattava di un problema della TV ma adesso ogni volta che spengo la TV sono costretto a fare una nuova sintonizzazione dei canali perchè si perde la memorizzazione degli stessi.

La versione del software installata sulla mia TV è T-MST10PDEUC-2007.0 , BT - G

Spero che possiate darmi indicazioni su come risolvere questa noiosa problematica

Grazie

0 Likes
232 Risposte
Luckymo
Navigator
Opzioni

Buongiorno

Da parte mia posso dirti che dopo anni e anni di vane promesse fatte dallo staff ( soprattutto il "caro" Riccardo ) ho preferito buttare la smart tv samsung e affidarmi ad altri marchi che mi hanno fatto risparmiare sia in termini economici che di problematiche. Visto che questo è un forum di supporto, il mio consiglio è di seguire la mia strada.

In bocca al lupo, spero comunque che tu non venga preso in giro al contrario nostro.

Saluti

Lucky

0 Likes
giuseppefava
Explorer
Opzioni

Pure io ho abbandonato i prodotti samsung (tv, tablet e smartphone) al completo perché credo sia l'unico modo per far capire a queste aziende che i clienti vanno seguiti.

Cornelia_L
Expert
Opzioni
0 Likes