Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato una tv UE55NU8000TXZT, collegata a internet con modem fibra telecom. Ho installato varie app ma non c'è l'app Steam Link.
Sul... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se tra i dispositivi esterni supportati c'è anche il riconoscimento della Nvidia Shield. Anche come riconoscimento... Visualizza Post
buongiorno ho problemi con la tv in oggetto,provato a sostituire le batterie del telecomando,tenere il telecomando senza batterie(problema... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sarei a chiedervi un consiglio, da pochi giorni mi è stato sostituito il pannello lcd della televisione (in quanto difettoso... Visualizza Post
Buongiorno a tutti dopo 6 ore di utilizzo del mio SAMSUNG QE55Q6FN 55" e 1500 euro spesi mi sento deluso da Samsung come faccio ad avere una... Visualizza Post
Buonasera la mia tv UE65NU8000 dopo aver visto un film 4k HDR ( con lo skyq plafinum) al termine del film quindi quando torna poi sui canali on hd... Visualizza Post
Salve, ho una tv samsung UE43NU7090U e ho acquistato una tastiera TRUST SENTO (specifica per smart tv samsung). Il problema è che sia le lettere... Visualizza Post
Salve a tutti, ho regalato un tv samsung 55nu7170 con il doppio decoder. Fatto installazione con cavo sat e cavo dig. Terr.
e sintonizzazione... Visualizza Post
Ciao a tutti sono Michele di Ancona,
Volevo sapere se qualcun altro oltre me si è domandato come mai sul 43" UE43NU7400UXZT non sono... Visualizza Post
Salve a tutti.
Da ieri pomeriggio il mio smart TV Samsung, modello UE22F5400, pur riuscendo a connettersi al router wireless di Fastweb non... Visualizza Post
Salve, ho bisogno di comptcom delle cuffie da attaccare al televisore ue46f6100akxzt, volevo sapere se si questo modello é possibile sentire sia... Visualizza Post
buona sera .ho un vecchio tv samsung, modello di cui sopra, ha sempre funzionato collegandolo al mio pc toschiba tramite hadmi ma ora che ho... Visualizza Post
Buona sera a tutti. Mi sono accorto solo ora che nel mio tv QE65Q9FN non c’e Tv plus, mentre nel vecchio tv curvo 6670 era presente. Qualcuno sa... Visualizza Post
Buongiorno
Possiedo un TV Samsung modello QE55Q7FAM. La mia domanda è la seguente: è possibile vedere i canali satellitari gratuiti tipo Rai-Sat... Visualizza Post
Buongirno qualcuno puo' dirmi come faccio a dissociare il tablet samsung di mio figlio con il tv qf7 grazie
ogni volta che lo usa youtube... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho comprato un Q8FN a inizio settembre ma ho potuto montarlo solo ieri. Ho utilizzato il montaggio a muro no gap wall Mount,... Visualizza Post
Ciao a tutti. Quando avvio una registrazione di un programma tv su hdd o chiavetta usb ,per esempio su canale 5, non riesco a vedere gli altri... Visualizza Post