Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
mi unisco ai vari post che riportano il problema della schermata nera per qualche secondo. La TV che è un UE55NU8000 sembra... Visualizza Post
Buon giorno.
Ho recentemente acquistato un google home, vorrei quindi utilizzarlo per comunicare con la mia tv.
Il mio dubbio è questo,... Visualizza Post
Ciao a tutti, non trovo come impostare la mia TV a 50hz o 60hz. Qualcuno può aiutarmi? Modello del TV è EU40MU6172 .... Grazie in anticipo
Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato uno stupendo QE55Q9FNATXZT collegato ad uno SkyQ ed ad un lettore BR Samsung.
Mi occorrerebbe il... Visualizza Post
Salve,ho una smart tv samsung MU6100 serie 6,da un pó di tempo non apre piú l app di netflix.Faccio per aprire l app ma la pagina continua a... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena comprato questa tv samsung UE43NU7190U, volevo chiedervi dei consigli per settere al meglio la qualità dell'immagine,... Visualizza Post
PROBLEMA GIA' SEGNALATO HELP!!
Ho da poco acquistato, via internet, un tv Samsung UE40JU6500 e mi trovo alle prese con un problema alquanto... Visualizza Post
B.giorno ,vorrei avere informazioni su delle macchie azzurognole visibili su immagini chiare ,premetto che mi è stato cambiato il pannello in... Visualizza Post
Buonasera,
ho in mio possesso una vs smart tv precisamente QE55Q8FAMTXZT acquistata l’11 /11 / 18 non molto di più di un mese fa.
Ha... Visualizza Post
Salve,
Ho un lettore dvd Akira 2012SE (nella foto) che per anni ho collegato ad un vecchio tv Samsung del 2005 (nella foto dietro il dvd)... Visualizza Post
Salve,
Ho un lettore dvd Akira 2012SE (nella foto) che per anni ho collegato ad un vecchio tv Samsung del 2005 (nella foto dietro il dvd)... Visualizza Post
Un cordiale saluto alla Community da un pivellino......
Mi chiamo Rosario e,per quanto pivello, penso di avere un problema con le registrazioni... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato il tv in oggetto. Ho provato ad inserire una chiavetta usb ed un hd esterno ma non riesco a registrare i canali tv... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo del forum samsung e come da titolo ho bisogno di aiuto che specifico... sono possessore di varie tv samsung tra cui una... Visualizza Post
Ragazzi nn ricordo chi mi ha dato la dritta nella community ma lo ringrazio infinitamente,la samsung mi ha inviato gratuitamente la chiavetta usb e... Visualizza Post
ho un tv Samsung UE40F6100AK che non mai potuto collegare ad internet nonostante quanto sostenuto dal venditore nel 2015- Ora scopro dalla... Visualizza Post
Vorrei sapere se questo benedetto aggiornamento 1239.1 per il 4k hdr hlg per lo sky q quando la samsung lo mette in internet io o un Ue43ku6400... Visualizza Post
Salve, dopo molti anni di onorato servizio il mio 50 pollici mi ha abbandonato, ho provato a portarlo in assistenza ma mi hanno detto che il... Visualizza Post