Buona sera a tutti. Mi sono accorto solo ora che nel mio tv QE65Q9FN non c’e Tv plus, mentre nel vecchio tv curvo 6670 era presente. Qualcuno sa... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera a tutti. Mi sono accorto solo ora che nel mio tv QE65Q9FN non c’e Tv plus, mentre nel vecchio tv curvo 6670 era presente. Qualcuno sa... Visualizza Post |
Buongiorno Possiedo un TV Samsung modello QE55Q7FAM. La mia domanda è la seguente: è possibile vedere i canali satellitari gratuiti tipo Rai-Sat... Visualizza Post |
Buongirno qualcuno puo' dirmi come faccio a dissociare il tablet samsung di mio figlio con il tv qf7 grazie ogni volta che lo usa youtube... Visualizza Post Il modello ti è QE55Q7FN ultra HD 4K HDR Il tablet è un TAB 3 LITE Sul tablet esce un simbolo di un ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho comprato un Q8FN a inizio settembre ma ho potuto montarlo solo ieri. Ho utilizzato il montaggio a muro no gap wall Mount,... Visualizza Post Ciao erdani, in questo caso è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato. T... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Quando avvio una registrazione di un programma tv su hdd o chiavetta usb ,per esempio su canale 5, non riesco a vedere gli altri... Visualizza Post Grazie veronica. Non uso la funzione PiP. Non credo che il tv abbia questa funzione, verificherò. Co... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Il mio tv non trova nessun dispostivo blutooth. Il mio samsung s6 vede il tv ma non riesce a connettersi. Ho letto in alcuni post il... Visualizza Post |
Buonasera, la mia smart tv ue55mu6192 non trova più il segnale wifi. Quando provo a rifare tutti i passaggi per collegare il modem alla tv,... Visualizza Post |
Da quche giorno, la mia tv mod. UE46H6203AK continua a spegnersi e riaccendersi ogni minuto. Leggendo qualche post ho provato a resettare le... Visualizza Post Ciao Peppeag, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti innanzitutto verificare se il Tv sia corre... Visualizza Post |
Siccome trovo in internet informazioni contrastanti, esiste una pagina sul sito di supporto in cui in relazione al mio smart tv riesco a risalire... Visualizza Post Ah ottimo! quindi spero di esser aggiornato all'ultima versione Per quanto riguarda DAZN (Versione 1... Visualizza Post |
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi nel dettaglio la provenienza a partire dal codice completo del codice modello di smart tv? codice modello... Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Buongiorno-a-tutti-Domanda-banale-signifi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un televisore UE40D5300 ho provato per la prima volta a connetterlo alla rete e si è aggiornato ma nelle app non trovo Amazon... Visualizza Post Ciao Daniela34, Benvenuta nella nostra Community! Il codice modello indicato non è completo, tuttavi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho un problema di questo tipo: da un giorno all'altro non riesco più a vedere i DVD a colori, ma solo in bianco e nero e... Visualizza Post Sinceramente no, sono anni che non utilizzo più connessioni analogiche e non ho nessun dispositivo i... Visualizza Post |
ho acquistato questa tv da un mese, e sono contento. ho solo un problema di adattamento alle mie esigenze; dato che ai vicini dà fastidio... Visualizza Post |
buongiorno da un mese ho questa tv, e ne sono soddisfatto. ho un problema di adattamento alle mie esigenze; i vicini di casa hanno solo... Visualizza Post Perche' hai creato thread con la stessa domanda ? lo sai che il CROSS POSTING e' vietatissimo sui fo... Visualizza Post |
Salve, è da qualche giorno che ho problemi con la connessione wifi con il mio tv smart UE40MU6400, si connette alla rete locale ma non a internet,... Visualizza Post Ciao Stars, Benvenuto sulla Community Samsung, hai la possibilità di verificare se il collegamento a... Visualizza Post |
Fino a ieri funzionava regolarmente. Oggi riconosce la rete, ma non si collega. La rete funziona con tablet senza sim, il router è sotto il... Visualizza Post |
Salve, senza fare teoppe chiecchiere ho letto altri post dove viene detto da operatoti samsung cbe se non va bisovna usare il telecomando sky per... Visualizza Post Ciao ANGELO47, Benvenuto sulla Community Samsung! Come indicato anche negli altri thread dedicati, S... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei acquistare prima del 24 dicembre una TV SAMSUNG UE55NU7370 CURVED, ma ho paura perché ho letto che alcune TV per via di una... Visualizza Post Io ho preso per mio figlio che ha la PS4 PRO il QE55Q7FNA (2018) e non ho alcun problema con il 4K H... Visualizza Post |
Ciao a tuttipreso samsung ue75mu7000 con one connect.domanda: ma one connect non ha porta ethernet? Se non l'avesse... posso bypassare... Visualizza Post Devi scrivere anche i due caratteri mancanti dopo la T che identificano la localizzazione, esattamen... Visualizza Post |
Buonasera , da qualche giorno la Smart Hub della mia TV non funziona: si blocca e non si aprono le applicazioni. Cosa fare? Grazie Visualizza Post Ciao Mmg29, Benvenuto sulla Community Samsung! A questo punto ritengo fondamentale provare con un re... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |