Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Ho comprato da poco una smart tv,modello in oggetto,e sto provando la configurazione del satellite,ma dopo diversi tentativi leggendo... Visualizza Post
Buonasera, a luglio ho acquistato un tv qled q7f 65 pollici. Oggi non si vede più e si sente solo parlare. Lo schermo si presenta blu con riflessi... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno il mio smart TV (model code UE40ES70001 non si collega più alla rete WIFI. Il modem funziona regolarmente con pc e... Visualizza Post
Salve,
Vi scrivo per un problema relativo al mio televisore
Codice sul retro: LE40R73BDX/XET
Il problema che presenta il televisore è quello... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche giorno, collegandomi al solito sito di streaming con il browser Internet del TV, al momento dell'avvio dello streaming... Visualizza Post
Ciao a tutti
spegnendo il mio nuovo QE55Q9FNATXZT ho notato che il led presente sul telecomando smart control lampeggia velocemente per qualche... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho comprato una smart tv da poco meno di una settimana, fino ad un paio di giorni fa era tutto OK, adesso è due giorni che... Visualizza Post
Dopo l’utilizzo delle applicazioni la tv nn si accende sembra andare in protezione... sembra partire ma poi fa tic e resta tutto nero. Dopo aver... Visualizza Post
Da ieri il televisore Serie 7 NU7090 acquistato ai primi di dicembre non riceve più il segnale del telecomando.
Il problema riguarda il tv e non... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato da poco questa TV, volevo qualche consiglio in merito al settaggio delle immagini, principalmente film (sky, amazon... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno mi sa dire come sintonizzare la tv, prima il cavo antenna era collegato a Sky q adesso lo riposizionato nel televisore e non... Visualizza Post
Ciao, scusate se riprovo a sollecitare ma questa anomalia mi fa impazzire.
devo, per una serie di motivi, resettare ogni due ore un ricevitore... Visualizza Post
buongiorno ho un problema con la mia cam hd... non funziona piu' sul televisore UE55MU6500U se pero' faccio il reset di fabbrica funziona... Visualizza Post
Ciao, il mio nuovo TV fa davvero fatica a trovare i canali in HD, ad oggi riesce a trovare solo Rai1 501 e dal 507 in poi. L'impianto funziona... Visualizza Post
salve mi e arrivato il tv 55pollici 4k serie6 mu6100 ma nello scatolo non ci sono i distanziatori neri in dotazione al TV non posso montarlo nel... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato recentemente questo televisore e devo dire che rispetto ai precedenti televisori acquistati sempre SAMSUNG ci... Visualizza Post
Salve ho comprato un tv da poco e non so perché non riesco a collegare sia il cavo satellite non trova i canali e la antenna normale non prende... Visualizza Post