Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cambio canali Smart TV UE43J5600

(Argomento creato il giorno: 27-06-2018 11:33 PM)
11276 Visualizzazioni
Fausto75
Journeyman
Opzioni

Salve da qualche giorno ho problemi con la mia TV in quanto fa fatica a cambiare i canali, digitando il numero del canale richiesto devo attendere circa 20/25 secondi prima che si cambia il canale mentre con il tasto P+ e P- il canale si cambia senza molti problemi.

Qualcuno mi può gentilmente dare qualche informazione su come risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
Marco200986
First Poster
Opzioni

Ho fatto il test connessione smart hub e da errore 154 il reset l ho gia provato ma non cambia nulla

0 Likes
Manuini
First Poster
Opzioni

Riccardo anche io ho lo stesso problema...che facciamo?Samsung si sta muovendo con qualche aggiornamento o almeno che diano delle info..grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! :smileyhappy:

Come ho indicato nel precedente post, se le indicazioni che ho fornito non si rivelano efficaci è necessario contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una sessione di Live Chat: si potrà anche intervenire con un controllo remoto :smileywink:

Aggiornatemi pure in seguito alle verifiche!

A presto :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Max_79
First Poster
Opzioni

Stesso problema su UE50KU6000, ultimo firmware 1220.7. Eseguiti test e reset, nessu errore apparente, ma dopo mezza giornata o  meno il problema si ripresenta. Aperta chat oggi, viene riferito che la problematica è già stata segnalata all'ufficio di competenza e di attendere.

0 Likes
Valy86paramore
Explorer
Opzioni

ho appena eseguito il ripristino dello smart hub e momentaneamente sembra cambiare canale senza problemi...............vediamo tra un'oretta........ vi aggiorno....

siddharta11
Apprentice
Opzioni

Buonasera 

stesso problema con il mio Smart tv modello eu55ku6470 versione software 1220 ci sono aggiornamenti sul caso per risolvere il problema? Le ho provate già  tutte le soluzioni sulle discussioni scritte dagl altri utenti qui. Ma nulla da fare il problema persiste, ringrazio in anticipo se qualcuno ha risolto una volta per tutte il caso grazie

0 Likes
Joe69
First Poster
Opzioni

Resettato smarthub.. Tolto internet... Dopo poche ore il problema si ripresenta.... Scandaloso... Non è possibile che ci si un problema simile.... E samsung non abbia già verificato e indicato una soluzione 

0 Likes
Valy86paramore
Explorer
Opzioni

Ho resettato prima lo smarthub.. A distanza di qualche ora si è ripresentato lo stesso problema.

Samsung ci seiiiii? Qualche risoluzione???? 

0 Likes
Marco200986
First Poster
Opzioni

Miracolo ora funziona si e' svegliata la samsung

0 Likes
Joe69
First Poster
Opzioni

Scusa ma hai scaricato aggiornamento? Cosa hai fatto per essere sicuro.... Anche a me spegnendo riprende per qualche ora.... 

0 Likes