Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi audio con mediaset play

(Argomento creato il giorno: 17-06-2020 03:59 PM)
63842 Visualizzazioni
Lastofus
Pioneer
Opzioni

Smart tv crystal UHD 4K Tu7170 2020, quando sui canali mediaset premo freccia su e si attiva mediaset play, se faccio partire un programma dall inizio, o ne scelgo uno on demand il video parte ma non si sente l audio. È Capitato a qualcuno? Come risolvo?

Salta alla soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Chiaretta87 e nikimp3,

benvenuti in Community!

Potreste indicarci il codice modello completo del TV?

Potete vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Una volta in possesso di tale codice, potremo condurre delle verifiche più approfondite.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Maxd
Journeyman
Opzioni

Salve anch'io lo stesso problema sia con l'applicazione Mediaset play si sa quando vado su internet e vado sul sito Mediaset play: la pubblicità si sente i programmi no. Il mio televisore è un ue50tu7090ouxzt aggiornato all'ultimo firmware 1420.0

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxd,

benvenuto in Community!

Intendi il modello UE50TU7099UXZT?

Se sì, ti confermo che l'ultima versione del firmware è la 1420. Puoi eventualmente provare anche con un doppio reset del TV:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset prima, Ripristina Smart Hub poi. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxd
Journeyman
Opzioni

Fatto più volte reset più ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma il problema è sempre lo stesso sia con mediasetplay app sia come Mediaset play  il sito internet

0 Likes
nikimp3
Student
Opzioni

Ciao Riccardo,

Il mio modello è UE55TU7190U.

Grazie per l'interessamento. Anch'io ho provato i reset ma non funziona. L'unica è uscire dal video e rientrare e si sente. A mio avviso serve un programmatore per risolvere il problema. È un bug dell'App.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@nikimp3: anche per il tuo modello, l'ultima versione è la 1420.0. Confermi di avere il TV aggiornato correttamente all'ultima versione del firmware?

Se sì, sia tu che @Maxd potrete contattare il nostro supporto tecnico dedicato per degli approfondimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxd
Journeyman
Opzioni

Ma quindi secondo te abbiamo bisogno dell'assistenza tecnica?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxd,

il supporto può effettuare delle verifiche in tempo reale che non possono essere eseguite tramite la nostra Community, essendo un canale indiretto: questo non significa che sia necessario l'intervento del tecnico di un nostro centro 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxd
Journeyman
Opzioni

Quindi dici al numero verde del servizio clienti?

0 Likes
Antonella375
First Poster
Opzioni

Io avevo lo stesso problema. Ho risolto così: impostazioni - suono - avanzate - volume auto  (ho attivato questa funzione che di default non è attiva). Funziona tutto adesso!

0 Likes