Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi Amazon Prime hdr

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 12:01 PM)
5586 Visualizzazioni
carlo9182
Student
Opzioni

Buongiorno, vi scrivo perchè dalla sera alla mattina, senza motivo apparente non riesco più a vedere i contenuti Amazon Prime in hdr. Mi spiego meglio, i contenuti non in hdr si vedono senza problemi, quelli in hdr o non partono proprio o sento solo audio senza vedere nulla.

Ho cercato motivi e soluzioni sul forum ma senza successo.

Grazie a chi mi aiuterà?

0 Likes
flavio7519
First Poster
Opzioni

Possiedo un UE50JU6400K e ho lo stesso problema;
ho contattato oggi 4/4/2020 alle 15:00 il servizio clienti Amazon e mi hanno detto anche a me che il problema è noto sia a loro che a Samsug,e che stanno lavorando per la risoluzine.
Per ora io tiro un cavo HDMI dal pc al Tv per vederle,non è comodo ma almeno riesco a vederle sul 50'. 😞

0 Likes
carlo9182
Student
Opzioni

Sì è assurdo però.... tv 4K che non riesce a leggere i codici hdr di Amazon... anche a me hanno detto che è più di un anno che ci stanno lavorando..... no comment...

0 Likes
Fofoforever
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo alla coda di scontenti Ue55js8000 stesso problema solo audio sui filmati 4k hdr.

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@flavio7519  ha scritto:

Per ora io tiro un cavo HDMI dal pc al Tv per vederle,non è comodo ma almeno riesco a vederle sul 50'. 😞

La soluzione secondo me non arrivera' mai su una TV di 5 anni quindi prendi una Fire Stick base o 4K e tutti i problemi saranno un ricordo.

0 Likes
Sherzath
Apprentice
Opzioni

Ho già acquistato una Fire Stick 4K e non parte nemmeno, l'ho testata su 6 TV, le uniche due su cui non parte sono i 4K UHD (UE55JU6500 e UE50JU6800), entrambi modelli Samsung. Ho già sentito l'assistenza e lunedì dovrebbe arrivarmi una Fire Stick 4K sostitutiva, per vedere se va oppure no. Ma a questo punto penso ci sia qualche problema di fondo tra Amazon a Samsung.

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Sherzath  ha scritto:

Ho già acquistato una Fire Stick 4K e non parte nemmeno, l'ho testata su 6 TV, le uniche due su cui non parte sono i 4K UHD (UE55JU6500 e UE50JU6800), entrambi modelli Samsung. Ho già sentito l'assistenza e lunedì dovrebbe arrivarmi una Fire Stick 4K sostitutiva, per vedere se va oppure no. Ma a questo punto penso ci sia qualche problema di fondo tra Amazon a Samsung.

Dal momento che la serie J e K adottano TIZEN 2.x (una versione primordiale per i 4K), vi consiglio di prendere solo la versione HD della Fire Stick.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carlo9182, Fofoforever e Sherzath,

siamo spiacenti per le segnalazioni, tuttavia non possiamo far altro che confermarvi quanto indicato dal supporto. Nel mentre, potrete sicuramente utilizzare sia di prodotti esterni dedicati alle applicazioni, sia fruire di contenuti non HDR.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Radix55
First Poster
Opzioni

Confermo lo stesso problema anche sul mio smart TV UE40JU7000.
Circa 10 giorni fa ho visto su Prime il film "Skyscraper" in HDR ma da ieri non lo vedo più: schermo nero e basta.
Stessa cosa con la nuova serie "Tales from the Loop", sempre in HDR.
Problema abbastanza seccante.

Saluti,
Cristiano

0 Likes
ORMU
First Poster
Opzioni

Confermo anche io stesso problema con file HDR su TV 55" SUHD 4K Curvo Smart Serie 9 JS9000 UE55JS9000T, solo audio e schermo nero... mentre su SMART TV LED 55″ Samsung UE55F8500SZU più vecchio nessun problema... x ora collego il PC con cavo HDMI ma è molto scomodo. Grazie

0 Likes
mpbejo
Explorer
Opzioni
Mi aggiungo alla lista, anche con il mio UE48JU6000 non si vedono i contenuti HDR di Amazon Prime.
Aggiungo invece che non ho nessun problema, per ora, con i contenuti HDR e Ultra HD 4K di Netflix
0 Likes