Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi Amazon Prime hdr

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 12:01 PM)
5585 Visualizzazioni
carlo9182
Student
Opzioni

Buongiorno, vi scrivo perchè dalla sera alla mattina, senza motivo apparente non riesco più a vedere i contenuti Amazon Prime in hdr. Mi spiego meglio, i contenuti non in hdr si vedono senza problemi, quelli in hdr o non partono proprio o sento solo audio senza vedere nulla.

Ho cercato motivi e soluzioni sul forum ma senza successo.

Grazie a chi mi aiuterà?

0 Likes
56 Risposte
Garko
Pathfinder
Opzioni
Se non ci dici il modello della TV, dubito che riceverai risposta.
Perche' non ci pensate prima ?
0 Likes
carlo9182
Student
Opzioni

Che stupido, scusa! Sono un novellino.... UE55JU6400KXZT

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni
La serie J non e' HDR e quindi non vedrai nulla.
0 Likes
carlo9182
Student
Opzioni

Caro Garko, sai di cosa stai parlando o  scrivi tanto per? la serie J è 4k quindi tranquillamnete hdr. Il rpoblema è il seguente, fino all'altro ieri ho guardato una serie del 2015 che è in hdr, da ieri non sono più riuscito a vederla... 

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni

@carlo9182  ha scritto:

Caro Garko, sai di cosa stai parlando o  scrivi tanto per? la serie J è 4k quindi tranquillamnete hdr. Il rpoblema è il seguente, fino all'altro ieri ho guardato una serie del 2015 che è in hdr, da ieri non sono più riuscito a vederla... 

Ops, ho letto male, pensavo parlassi della serie J5400 mentre tu hai la 6400.

Sorry.

0 Likes
carlo9182
Student
Opzioni
tranquillo!!
0 Likes
luciexpo
First Poster
Opzioni
Ciao... da 3 giorni ho anch'io lo stesso problema con SmartTv UE55JS8500....... in chat mi hanno consigliato di fare il reset smart hub da Menù, Smart Hub, Ripristina Smart Hub........ e poi il reset tv da Menù. Impostazioni, Supporto, Autodiagnosi, Reset..... questa sera proverò a fare queste due operazioni di reset.
0 Likes
carlo9182
Student
Opzioni

Ciao, purtroppo ho già fatto queste due operazioni e nulla è stato risolto. Ho anche contattato Amazon che mi ha detto che è più di un anno che stanno cercando di risolvere questo problema con Samsung, senza successo... pare che le app facciano degli aggiornamenti che alcuni televisori non supportino.... assurdo, soprattutto se si pensa che sono tv che hanno 4/5 anni...

0 Likes
Sherzath
Apprentice
Opzioni

Ho il medesimo problema con il Samsung UE50JU6800, contenuti HDR su Amazon Prime Video non me li fa vedere, schermata nera e nulla, oppure solo l'audio. Fa venire il nervoso questa cosa, considerando che la TV è 4K HDR, bah

0 Likes