Salve, improvvisamente è comparsa una riga orizzontale nella parte alta dello schermo molto evidente, se ci si avvicina ci sono molte altre... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, improvvisamente è comparsa una riga orizzontale nella parte alta dello schermo molto evidente, se ci si avvicina ci sono molte altre... Visualizza Post |
Buonasera il mio tv quando lo accendo si blocca e mi impedisce non riesco a gestirlo . Pensavo fossero alcune interferenze ma ora è bloccato... Visualizza Post Ciao FedBru, benvenuto sulla Community Samsung! Hai eseguito un reset elettrico oppure un reset dell... Visualizza Post |
Salve..io non riesco a sentire l'audio della Tv con il mio impianto home theater. Ho collegato il lettore Dvd al ricevitore con hdmi e poi ho... Visualizza Post Ciao Giacomo54, grazie per aver condiviso la tua esperienza: potrà tornare utile ad altri utenti del... Visualizza Post |
Buonasera, Ho un problema da stamattina di audio con il mio Tv Samsung 43RU7450, dopo un po’ che guardo un canale scompare l’audio... Visualizza Post Ciao Paolo0811, benvenuto nella nostra Community! Data la scomparsa improvvisa dell'audio, sarebbe m... Visualizza Post |
TV serie Ue32b6000vp ogni volta che cambio canale o modifico audio parte un menu animato nel lato sinistro dello schermo Visualizza Post Ciao DavideLucchini, Benvenuto sulla Community Samsung, dall'immagine allegata risulta essere attiva... Visualizza Post |
Buongiorno, è da due giorni che la mia tv (UE55KU6400 ) non si connette alla wifi di casa. Vede la rete, ma una volta inserita la passwd non si... Visualizza Post @PaoloRossi2000 ha scritto: @Patagonia ha scritto: Ma fino ad ora, da qualche anno, ha funzionato be... Visualizza Post |
Salve, ho un tv modello UE40NU7180, da qualche giorno non si connette più alla rete wi-fi di casa. Ho provato anche a resettare il router ma nulla.... Visualizza Post Ho risolto eliminando prima il TV dalla rete, poi inserendo i dati della rete manualmente, senza DHC... Visualizza Post |
voglio segnalare in questa pagina lo spregevole comportamento di Samsung nei mie confronti cliente da 20 anni di questa grande azienda. Possiedo da... Visualizza Post Ciao ciropoz, ci dispiace per il tuo stato d'animo, ma non possiamo che confermarti quanto indicato ... Visualizza Post |
Buongiorno, sulla mia TV LE40B620R3P esce in basso a sinistra la scritta "Nuovo disp n/trovato Sovralimentaz USB1/2" e dopo un pò si guasta... Visualizza Post |
Buongiorno, sulla mia TV LE40B620R3P esce in basso a sinistra la scritta "Nuovo disp n/trovato Sovralimentaz USB1/2" e dopo un pò si guasta... Visualizza Post Ciao Materix, Benvenuto sulla Community Samsung, hai provato a scollegare tutte le sorgenti esterne ... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha risposto il problema per vedere Sky in 4K hdr,premetto che ho scaricato ultimo aggiornamento 1550 grazie a... Visualizza Post Ciao GiorgioBG, benvenuto nella nostra Community! Abbiamo trattato l'argomento in diversi thread: il... Visualizza Post |
Da due settimane non riesco più ad aprire le applicazioni now tv e eurosport. Ho fatto il reset e installato di nuovo eurosport (now tv è già... Visualizza Post Ciao Alex803, Benvenuto sulla Community Samsung, se riscontri dei malfunzionamenti unicamente su que... Visualizza Post |
Salve, avrei bisogno di acquistare questo telecomando bn59-01242a, possibilmente originale, dove potrei vedere? Visualizza Post |
Ciao Ho una smart TV Samsung modello UE48H8000 e da oggi non mi funzionano più le prese HDMI, ieri sera funzionavano correttamente. Selezionando... Visualizza Post Ciao costa76, hai necessità di supporto con un TV? Puoi descrivermi cosa succede e quale modello pos... Visualizza Post |
il mio Samsung UE46ES8000QXZT a led presenta una riga verticale.Con lo sfondo verde tipo campo di calcio si vede bene color grigiaPraticamente però... Visualizza Post Ciao AndreaB65, Benvenuto sulla Community Samsung, ti suggeriamo, in questo caso, di fare riferiment... Visualizza Post |
Buongiorno. Sono possessore da 3 anni di una Smart TV Samsung modello UE55KS7000. Ho notato che a volte si verifica uno sfarfallio... Visualizza Post Ciao Veterfrenk, dato che i fenomeni sono casuali e scompaiono riavviando il TV o cambiando canale, ... Visualizza Post |
Salve A parità di prezzo quelle TV mi consigliate tra la il modello qled QE55Q60R o il modello UE55RU8000? E perché? Grazie Visualizza Post Ciao Francescon83, Benvenuto sulla Community Samsung, la scelta del tv si basa molto su quelle che s... Visualizza Post |
Ho preso la settimana scorsa il TV QE55Q82R. Volevo sapere: 1. Come faccio a vedere i file mkv che con precedente TV samsung vedevo ? 2. Ci sta... Visualizza Post Ciao AlexAlex2, nessun nostro TV prodotto dal 2018 in poi è compatibile con PVR e Timeshift. Ciao, Visualizza Post |
Buonasera sono in possesso di un smart tv ue32j5200. Una volta il televisore si collegava al cellulare samsung e usavo quest' ultimo come... Visualizza Post |
Buonasera, io posseggo una tv UE55RU7400UXZT. Una volta installata ho seguito tutta la procedura, l'ho connessa alla mia Vodafone Station... Visualizza Post Ciao BomberHouse, benvenuto nella nostra Community! Sei poi riuscito a collegare correttamente il TV... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |