Buona sera , come posso installare DAZN sul mio UE65KS8000 ? Grazie Visualizza Post
Ciao onaizit001, Benvenuto sulla Community Samsung, in linea generale, per poter cercare una nuova a... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera , come posso installare DAZN sul mio UE65KS8000 ? Grazie Visualizza Post Ciao onaizit001, Benvenuto sulla Community Samsung, in linea generale, per poter cercare una nuova a... Visualizza Post |
Salve mi è apparsa l'ora in alto a sx dello schermo. Come faccio a levarla? Grazie Visualizza Post |
Buogniorno, Ho comnprato oggi un televisore Samsung RU7170 poiché sul sito era pubblicizzata la presenza di Apple AirPlay 2 ma una volta... Visualizza Post Per HOMEKIT l'unica soluzione si chiama "HOMEBRIDGE"... ma bisogna comprare un raspberry pi (costo s... Visualizza Post |
Buongiorno Support improvvisamente il telecomando del mio Smart tv ha smesso di funzionare, ma la cosa è molto strana ossia funziona solo il... Visualizza Post ![]() Buonasera ho un TV QE65QN800ATXZT SAMSUNG ho anche io un problema con il telecomando i tasti che fun... Visualizza Post |
Salve,ho riscontrato un problema con il modello UE50RU7400U. Sto usando il pc collegato al tv,e ho notato che le cuffie che utilizzo sul pc sono... Visualizza Post Purtroppo le cuffie penso nn c'entrano nulla,ho provato anche l'audio tramite app della tv,come yout... Visualizza Post |
Da questa mattina ho riscontrato lo schermo nero lampeggiante. Dopo aver staccato tutti i collegamenti e lasciandolo spento per un ora, ho provato... Visualizza Post Ciao Beppe1825, Benvenuto sulla Community Samsung, in questi casi è necessario fare riferimento al n... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho acquistato il televisore in oggetto ieri mattina. Montato il tutto e collegato il dreambox 4k con cam tivusat 4k attraverso... Visualizza Post Ciao CrisGen, le tempistiche variano da caso a caso: può capitare che occorra anche più tempo, ovvia... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un televisore UE49RU8000U e collegando il cavo dell'antenna non riesco a vedere i canali TV. Come posso fare? Grazie Visualizza Post |
Buongiorno,da oggi non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un... Visualizza Post |
Salve buongiorno... Una domanda ho acquistato due anni fa il samsung curvo ue65mu9000.... Ora lo vorrei installare a parete ma non riesco a trovare... Visualizza Post Ciao Marcosestini88, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che è necessario contattare un no... Visualizza Post |
Ciao, sono possessore di una smart tv 7 series, da qualche giorno non riesco più a connettere il mio o altri iphone con airplay. Inizialmente... Visualizza Post Si infatti capita da dopo l'aggiornamento di apple e con altri dispositivi non Apple la TV di connet... Visualizza Post |
Salve a tutti ragazzi devo acquistare una tv ed ho visto da mediaworld che hanno la serie QE55Q82RATXZT in promo a 799 e allo stesso prezzo la... Visualizza Post |
sul mio tv UE40F6510SD da diversi giorni ho problemi a vedere prime video, infinity ecc quando prima lo vedevo senza problemi, che cosa posso... Visualizza Post Ciao thequila1, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! Ti ho inviato un messaggio privato, ci... Visualizza Post |
firmware aggiornato alla v. 2410.0 skyq vuole la hdcp 2.2 voi state alla 1.4 dovete aggiornare. il browser è raccapricciante, tra lentezza e... Visualizza Post Ciao utokaz99, potresti indicarci il codice modello completo del TV? Il modello UE75HU7580T non risu... Visualizza Post |
Salve ho una smart tv ue55k5607ak Ha circa 3 anni ad un certo punto si è oscurato lo schermo, la retroilluminazione è ok ed anche l'audio, se... Visualizza Post Ciao A-calabretta75, Benvenuto sulla Community Samsung, alla luce di quanto hai descritto, sarà nece... Visualizza Post |
Salve, ho una tv q55q60r collegata alla soundbar Harman Kadon sb15 tramite hdmi arc, nonostante ciò non riesco a controllare il volume della... Visualizza Post Ciao Veronica, Anynet+ è attivo, ma non si alza il volume, cosa che invece accade tramite cavo ottic... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo ripristinare Smart Hub del mio UE40H7000SZ, ma alla richiesta del Pin non me lo ricordo, cosa posso fare? Grazie Visualizza Post Ciao Hector-491, il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE40H7000SZXZT? In tal caso pu... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, possiedo un Note 9 e due smart TV Samsung. Sulla più vecchia delle due ho sempre fatto la condivisione dello schermo tramite Smart... Visualizza Post |
Ho acquistato tre TV serie 55 per il mio studio professionale. Vorrei poter impostare un nome specifico per ogni televisore di modo che quando devo... Visualizza Post Ciao MaxVax65ITA, benvenuto nella nostra Community! Se utilizzi SmartThings per eseguire la connessi... Visualizza Post |
Salve ho una smart tv samsung serie 6 e pur essendo connessa alla rete non riesco a trovare l app nello store. Lo stesso vale amche per amazon... Visualizza Post |