Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Alexa

(Argomento creato il giorno: 11-10-2021 12:20 PM)
5349 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fino a qualche giorno fa chiedendo ad Alexa di aprire un'applicazione,ad esempio Netflix, su tv Samsung Tu8500,l'azione veniva eseguita regolarmente. Ora Alexa risponde dicendo: "Posso aprirlo su Samsung o Samsung". Stessa cosa se chiedo di mettere Rai1 o simili. Se chiedo di mettere canale 1 ecc. accendere o spegnere o modificare il volume le azioni vengono eseguite regolarmente. É un problema dovuto alla skill smartthings o devo rivolgermi ad Amazon? Altri con stesso problema? 
emanuel8
MegaStar
Opzioni
🙋‍♂️tranquillo siamo qui sempre disponibili
Biba77
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema è Amazon sostiene dia un probl Samsung. Tu hai risolto ?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No il problema è che rimasto
0 Likes
Giuseppe9090
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Mi dice posso riprodurlo su tv o tv. Ti fa saltare i nervi. Ho risolto creando delle scene da broadlink memorizzando ogni singolo canale e impostando delle routine da alexa. Ma resta comunque il problema..

0 Likes
ErLibanese
First Poster
Opzioni

Sei riuscito a risolvere per caso??

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Alcuni canali non li vuole proprio mettere mentre altre cose sono riuscito a farle dicendo Televisione invece che Tv
0 Likes
ErLibanese
First Poster
Opzioni
In pratica legge la tv come dispositivo doppio... xke in routine se selezioni tutti i dispositivi la da 2 volte... mentre da dispositivi solo 1
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho provato a cambiare nome per non farli chiamare entrambi tv ma dice sempre la stessa cosa
0 Likes
ErLibanese
First Poster
Opzioni
Secondo me e un problema di alexa... xke ho disinstallato tutto e lo fa cmq anche se nn c'è il dispositivo tv... domani provo a chiamare e ti aggiorno...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno... Si guarda anche io le ho provate tutte ma senza risultati... Diciamo che anche la skill smartthings ha grossi problemi, ma tanto fanno a scarica barile difficile risolvere.
0 Likes