Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi Alexa

(Topic created on: 11-10-2021 12:20 PM)
5323 Views
Anonymous User
Not applicable
Options
Fino a qualche giorno fa chiedendo ad Alexa di aprire un'applicazione,ad esempio Netflix, su tv Samsung Tu8500,l'azione veniva eseguita regolarmente. Ora Alexa risponde dicendo: "Posso aprirlo su Samsung o Samsung". Stessa cosa se chiedo di mettere Rai1 o simili. Se chiedo di mettere canale 1 ecc. accendere o spegnere o modificare il volume le azioni vengono eseguite regolarmente. É un problema dovuto alla skill smartthings o devo rivolgermi ad Amazon? Altri con stesso problema? 
32 REPLIES 32
emanuel8
MegaStar
Options
hai provato sostituire le batterie del telecomsndo e aggiornare le app smarthing e aggiornamento software della tv se disponibile
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Options
Ci sono altre TV connesse con SmartThings?

Ti consiglio di utilizzare un solo assistente.
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
Le app sono tutte aggiornate...errore mio mi sono spiegatomale...il problema lo riscontro parlando con alexa su echo dot
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
No soltanto una
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Options
aggiorna firmware della tv se disponibile e aggiorna le app aggiornate e cambia le batterie non centra nulla altre tv conesse e un problema come to detto io poi la procedura di un reset alla tv piu che risolutivo ciao
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
Tv aggiornata all'ultimo firmware e anche ripristinata da poco. Come ho detto avevo dimenticato di dire che il problema lo riscontro parlando con echo dot 4 e non con telecomando tv. Grazie cmq
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Options
ok fai sul play store ce app sempre se hai come app ho sulla tv come app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.dee.app mi sa che devi rinconfigurare tutto come successo a me
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
Anche qui riconfigurato tutto già....la cosa strana è che sembra funzionare tutto regolarmente...l'unico problema è solo relativo all'apertura delle app e se do il nome del canale su echo dot. Da telecomando fa tutto regolarmente é solo su echo dot il problema. Ho una fire stick installata su un'altro tv non smart. Magari é la fire stick che da conflitto,anche se solo da qualche giorno perché prima funzionava tutto regolarmente. Credo lo faccia da quando samsung ha sostituito il pannello della tv e hanno ripristinato tutto, avendo reimpostato tutto come lo avevo prima non riesco proprio a capire a cosa possa essere dovuto il problema
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Options
Sei sicuro di dire giuste procedure?
Pensi di essere il campione, di saperle tutte?
0 Likes